Per me va bene tutto, basta che se magna, se beve e ci si diverte.
Io e te ci sediamo vicini come minimo.Per me va bene tutto, basta che se magna, se beve e ci si diverte.
Io non vorrei dir nulla.. ma mi sembra così strano che in due sondaggi diversi Roma sembri prevalere su Milano ed in visione della fine di questi avviene l'improvvisa inversione di tendenza. I signori che hanno votato precedentemente hanno tutti espresso un'opinione in merito al loro voto.. gradirei quantomeno che i famigerati 71 si identificassero. Poi certo, se si fa a Milano ben venga, mi fa piacere salir su.. inoltre dovrò chiedere meno miglia a Marlboro..![]()
comunque al di là delle mie (spero) infondate polemiche.. BASTA CHE SE MAGNA, SE BEVE E CI SI DIVERTE! (perdonate le maiuscole)
Se appunto scriverete un post sapremo chi vota che cosa e la scelta verrà fatta contando le preferenze espresse nei post, il sondaggio è solo un pratico e comodo riassunto.
Se non sbaglio mi pare di capire dal post iniziale del Boss che i voti che verranno conteggiati saranno solo quelli espressi nei post con il nome dell'autore, che di fatto conferma la propria presenza, e non quelli del sondaggio.
Se finisce in pareggio che si fa? Testa o croce?![]()
Se finisce in pareggio che si fa? Testa o croce?![]()
Calci di rigore.
Io farei un sondaggio![]()