Raduno nazionale AviazioneCivile: Roma FCO 27 novembre 2010

Dove vorresti che si tenesse il Raduno 2010 di Aviazione Civile?

• Milano (ma verrei anche a Roma)

Voti: 15 19.5%
  • Roma (ma verrei anche a Milano)

Voti: 18 23.4%
  • verrei solo a Milano

Voti: 16 20.8%
  • verrei solo a Roma

Voti: 18 23.4%
  • non ho preferenze fra Milano e Roma, verrò comunque

Voti: 10 13.0%

• Votatori totali
    77
  • Sondaggio chiuso .

Io non vorrei dir nulla.. ma mi sembra così strano che in due sondaggi diversi Roma sembri prevalere su Milano ed in visione della fine di questi avviene l'improvvisa inversione di tendenza. I signori che hanno votato precedentemente hanno tutti espresso un'opinione in merito al loro voto.. gradirei quantomeno che i famigerati 71 si identificassero. Poi certo, se si fa a Milano ben venga, mi fa piacere salir su.. inoltre dovrò chiedere meno miglia a Marlboro.. :D :D
comunque al di là delle mie (spero) infondate polemiche.. BASTA CHE SE MAGNA, SE BEVE E CI SI DIVERTE! (perdonate le maiuscole)

Se interpreto bene il significato delle opzioni di questo sondaggio, la vera sfida e´tra chi vota vengo solo a Milano o vengo solo a Roma, visto che per chi ha votato le altre tre ipotesi la citta e´indifferente.

Io non vorrei dir nulla.. ma mi sembra così strano che in due sondaggi diversi Roma sembri prevalere su Milano ed in visione della fine di questi avviene l'improvvisa inversione di tendenza. I signori che hanno votato precedentemente hanno tutti espresso un'opinione in merito al loro voto.. gradirei quantomeno che i famigerati 71 si identificassero. Poi certo, se si fa a Milano ben venga, mi fa piacere salir su.. inoltre dovrò chiedere meno miglia a Marlboro.. :D :D
comunque al di là delle mie (spero) infondate polemiche.. BASTA CHE SE MAGNA, SE BEVE E CI SI DIVERTE! (perdonate le maiuscole)

In effetti è curioso, e poi come hai detto tu tutti sti voti vengono da persone che non esprimono opinioni :D
Vabbè, dove si farà si farà! Se si fa a Milano, probabilmente mi vedrete al successivo!

Se non sbaglio mi pare di capire dal post iniziale del Boss che i voti che verranno conteggiati saranno solo quelli espressi nei post con il nome dell'autore, che di fatto conferma la propria presenza, e non quelli del sondaggio.
Se appunto scriverete un post sapremo chi vota che cosa e la scelta verrà fatta contando le preferenze espresse nei post, il sondaggio è solo un pratico e comodo riassunto.

Se non sbaglio mi pare di capire dal post iniziale del Boss che i voti che verranno conteggiati saranno solo quelli espressi nei post con il nome dell'autore, che di fatto conferma la propria presenza, e non quelli del sondaggio.

E in questo momento solo 37 voti sono stati esplicati dei 76 totali nel sondaggio:

Solo Roma: 7
Nicolaues
Andrea1988
andreapinti
STARALLIANCE
VRN-2004
ciosbi
Abenobashi

Solo Milano: 3
Honeywell
Replay22it
JJ8BGY