Raduno nazionale AviazioneCivile: Roma FCO 27 novembre 2010

Dove vorresti che si tenesse il Raduno 2010 di Aviazione Civile?

• Milano (ma verrei anche a Roma)

Voti: 15 19.5%
  • Roma (ma verrei anche a Milano)

Voti: 18 23.4%
  • verrei solo a Milano

Voti: 16 20.8%
  • verrei solo a Roma

Voti: 18 23.4%
  • non ho preferenze fra Milano e Roma, verrò comunque

Voti: 10 13.0%

• Votatori totali
    77
  • Sondaggio chiuso .

Solo Milano.

Mi dispiace solo non essere in grado di confermare per tempo la mia presenza con certezza. La data è troppo lontana, saprò solo a Novembre se il 27 del mese sarò libero di poter partecipare.

Ho scelto Roma (ma verrei anche a Milano) solo perché ne approfitterei per passare il weekend a Pescara, ma nello stesso tempo non avrei problemi a scendere a Milano.

Ho votato Milano per comodità,ma andrebbe bene anche Roma...

L'unico inconveniente è che non posso affermare con certezza di poter essere presente il 27 novembre.

Ho votato Milano (ma verrei anche a Roma).
Se a novembre sarò ancora vivo e non capiterà qualche grosso imprevisto ci sarò. :)

Ciao
Massimo

Ultima modifica:
Ho votato "solo Roma".........il 27 nov mio figlio , che da grande vuole fare il cpt per LH, SQ o TG , compie gli anni..........Se sarà Roma magari un salto, con lui, lo faccio volentieri.

Ultima modifica:
Ho votato solo roma perchè quasi sicuramente non potrò spostarmi da roma in quel weekend.....

io ho scelto indifferentemente, tanto spostandomi da Palermo è uguale per me, anche se prefeisco milano in quanto ho casa li.

Ho scelto Roma per ovvi motivi.

Ma ogni occasione è buona per saltare su un aereo e magari andare in una città che non è in preda a disorganizzazione, sporcizia, cafonaggine, caos totale. Quindi se sarà Milano tanto meglio!

ho votato Roma (abito dietro FCO), ma verrei anche a Milano (se si trova un biglietto iper-scontato ...).

Nell'altra thread avevo suggerito di chiedere ad Alitalia la possibilità di una visita guidata negli hangar/officine, ai tempi dell'Uni ci sono andato diverse volte ... una volta definito il tutto come data e numero di persone Malpensante potrebbe ufficialmente scrivere all'ufficio relazioni esterne/stampa ... tentar non nuoce.

Ricordo anche che ai tempi delle visite scolastiche (ero alle elementari o medie) facevano anche una foto ricordo del gruppo ... :)

ho votato Roma (abito dietro FCO), ma verrei anche a Milano (se si trova un biglietto iper-scontato ...).

Nell'altra thread avevo suggerito di chiedere ad Alitalia la possibilità di una visita guidata negli hangar/officine, ai tempi dell'Uni ci sono andato diverse volte ... una volta definito il tutto come data e numero di persone Malpensante potrebbe ufficialmente scrivere all'ufficio relazioni esterne/stampa ... tentar non nuoce.

Ricordo anche che ai tempi delle visite scolastiche (ero alle elementari o medie) facevano anche una foto ricordo del gruppo ... :)

bella idea. Intanto scegliamo il posto e "contiamoci" poi passiamo all'organizzazione della giornata!!!;)