Raduno nazionale AviazioneCivile: Roma FCO 27 novembre 2010

Dove vorresti che si tenesse il Raduno 2010 di Aviazione Civile?

• Milano (ma verrei anche a Roma)

Voti: 15 19.5%
  • Roma (ma verrei anche a Milano)

Voti: 18 23.4%
  • verrei solo a Milano

Voti: 16 20.8%
  • verrei solo a Roma

Voti: 18 23.4%
  • non ho preferenze fra Milano e Roma, verrò comunque

Voti: 10 13.0%

• Votatori totali
    77
  • Sondaggio chiuso .

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
0
bel paese là dove 'l sì suona
Il sondaggio del thread precedente ha visto prevalere di poco Milano su Roma, per il 27, ultimo sabato di novembre, ma ora abbiamo bisogno di sapere chi verrebbe dove e non solo dell' espressione di una generica, non impegnativa preferenza.

Per "fare le cose per bene" ora vi chiedo DUE cose:
  1. votate il sondaggio SOLO se siete intenzionati a partecipare al raduno
  2. oltre a votare scrivete la vostra preferenza in un post, specificando eventualmente se verreste solo se il raduno si tenesse in una specifica delle due città. Cioè potete scrivere:
  • Milano
  • Roma
  • solo Milano
  • solo Roma
  • non ho preferenze, verrò comunque
Se appunto scriverete un post sapremo chi vota che cosa e la scelta verrà fatta contando le preferenze espresse nei post, il sondaggio è solo un pratico e comodo riassunto.

Non scrivete alcun post di commento.
Resta inteso che un eventuale raduno 2011 si terrà nella città che perde questo ballottaggio.

Il sondaggio resta aperto una settimana.

Il programma del raduno sarà grosso modo questo:
  • sabato 27 novembre arrivo alla spicciolata al mattino a MXP o FCO
  • chiacchiere e spotting a gruppetti
  • pranzo informale in aeroporto
  • nuove chiacchiere e/o spotting a gruppetti
  • per chi resterà, cena a Milano, Roma o dintorni
  • eventuale "coda" la domenica

Ultima modifica:
Ho votato "verrei solo a Roma".
In realtà una vaga possibilità che possa venire anche a Milano c'è, ma la vedo molto difficile ora come ora visti i possibili impegni del prossimo novembre.

Confermo la mia presenza. Ho votato per "Milano (ma verrei anche a Roma)", ma comunque non ho preferenze di sorta.

Ma non hai votato l' apposita scelta nel sondaggio.

Ho controllato e mi dice che ho già partecipato al sondaggio... forse perché in realtà avevo votato per "Milano (ma verrei anche a Roma)", però ho corretto il mio post per specificare l'opzione data solo successivamente?

Roma, ma verrei anche a Milano. Speriamo non ci siano esami in date vicinissime al quel WE visto che ancora non le conosco. Improbabile.
Anyways. Confermo.

Roma ma vengo anche a Milano

solo ed esclusivamente perche non ho voglia di farmi in macchina GVA-Milano che faccio gia abbastanza volte al mese :D

Purtroppo la versione definitiva del sondaggio è successiva al tuo voto.

Capisco, figurati... be', tanto ci sarò ovunque si decida di riunirsi, anche se non posso più votare... manderò poi la mail all'indirizzo segnalato, al termine del sondaggio. Grazie!