Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do uno strappo io volentieri, così magari è la volta buona che mi offri quel benedetto aperitivo.

Comunque, potrei pure esserci ma solo se ho la certezza che non partecipino, in ordine di avversione:

Nicolap
Jtstream
Marcogiov
Nicola (quel gobbo)
Alitaliafan

e tutti gli quelli che generalmente mi sono poco simpatici.

Bene, a presto.

:D:D:D
Wow, ultima posizione, posso ancora salvarmi in corner :D

Ragazzi bene!Ho visto che ho suscitato in voi l'entusiasmo! Però per fare le cose fatte bene direi per il momento di concentrarci sul pranzo/cena e lasciare da parte spotting, ritrovi di mezza giornata etc. che sono senza dubbio interessanti ma credo sarà già difficile riuscire a organizzare quindi per questa prima volta secondo me meno cose da gestire ci sono e meglio la cosa riuscirà.

Cominciamo a fare un po' di scremature :

DATA : a questo punto proporrei fine novembre (diciamo il weekend del 27-28)
ORA : non avevo pensato alla possibilità di un pranzo ma per me è indifferente che sia pranzo o cena.Metterei solo questa clausola : se cena allora al sabato sera, mentre se pranzo direi la domenica a mezzogiorno perché magari molti di noi lavorano il sabato o useranno il sabato per raggiungere Roma/Milano.

So che purtroppo a qualcuno non andrà bene la location , ad altri purtroppo la data o l'ora ma se aspettiamo tutti ovvio che non ci troveremo mai perché siamo tanti con diverse esigenze.

Per il momento mi sembrava giusto restringere le scelte. Visto che la cosa ha comunque suscitato interesse cominciate a tenervi liberi per tale data e poi sceglieremo il luogo diciamo entro la fine dell'estate.

Propongo quanto segue :

1. Scelta ufficiale della data entro il 31/07 (con conseguente scelta pranzo/cena)
2. Scelta ufficiale della location entro 31/08
3. Indicazione di massima sulla partecipazione entro il 30/09
4. Scelta del ristorante entro il 31/10
5. Conferma ufficiale di partecipazione all'evento entro il 10/11

Non pensiamo a pagare cena a organizzatori e cose del genere...pensiamo a come organizzare questo bell'evento.

L'ideale sarebbe andare a maggioranza per la scelta della location e preferenze su pranzo/cena. La data invece la terrei abbastanza fissa (visto che qui le opzioni abbonderebbero).Che dite?

primo post aggiornato

Wow, ultima posizione, posso ancora salvarmi in corner :D

:D:D

Per me va bene tutto, solo giusto una o due cose:

Milano
No pizza
Che ci sia vino decente
Cena, no pranzo
Locale fumatori
Settembre
Vicino ad un buon hotel
Lontano da strade trafficate
No zanzare
Nessun discorso su Airbus

Per il resto va bene qualsiasi cosa.

Ahòòò, sto a scherzà eh, il caldo !

Milano
No pizza
Che ci sia vino decente
Cena, no pranzo
Locale fumatori
Settembre
Vicino ad un buon hotel
No zanzare

ero d'accordo quasi su tutto....poi hai tirato in ballo Airbus:D:D:D

Milano
No pizza
Che ci sia vino decente
Cena, no pranzo
Locale fumatori
Settembre
Vicino ad un buon hotel
No zanzare

Sono d'accordo anche io su tutta la linea e fidati che non lo faccio perché persone di una certa età devono stare comode. Sarà anche che a Milano sono molto richiesto ultimamente :cool:

Ha già il biglietto:
photo96r.th.jpg

che dici sa' di Mr Bean?:D

DATA : a questo punto proporrei fine novembre (diciamo il weekend del 27-28)
1. Scelta ufficiale della data entro il 31/07 (con conseguente scelta pranzo/cena)
2. Scelta ufficiale della location entro 31/08
3. Indicazione di massima sulla partecipazione entro il 30/09
4. Scelta del ristorante entro il 31/10
5. Conferma ufficiale di partecipazione all'evento entro il 10/11

La data del 27/28 novembre per me va benissimo (uno dei pochi weekend rimasti liberi), direi di anticipare i tempi per conferma della data e della città infatti bisogna prenotare i voli per tempo e al prezzo piu' basso. :)

La data del 27/28 novembre per me va benissimo (uno dei pochi weekend rimasti liberi), direi di anticipare i tempi per conferma della data e della città infatti bisogna prenotare i voli per tempo e al prezzo piu' basso. :)

Cioè, tu sai già che quel giorno sarai libero?

Cioè, tu sai già che quel giorno sarai libero?

Se è confermata come data dell'incontro la tengo libera, altrimenti ho già diversi voli che sto seguendo per quel week-end. Capisco che tu non sai magari cosa farai domani mattina, ma ognuno ha i suoi problemi... :)

Se è confermata come data dell'incontro la tengo libera, altrimenti ho già diversi voli che sto seguendo per quel week-end. Capisco che tu non sai magari cosa farai domani mattina, ma ognuno ha i suoi problemi... :)
c'è un Malpensa - Kos di U2 a 3,99 per quel weekend.
è previsto un touch and go a Pristina sia all'andata che al ritorno.

Ci sono!!!! Ci sono!!! Grande idea!!!

E' stata troppo bella la cena fatta alla Sicilia ad aprile!!!

Propostona: organizziamo un bel privato charter per il trasferimento di tutti i veneti?????

Ciao KeniaPrince e ciao Ricky@BNC!!!!!

Martino

cit_sov_sp03.jpg

Ultima modifica:
Per me andrebbe pure bene salvo imprevisti... mi spupazzo AZ Fan sull'aereo se si decide di farlo a Milano. certo, per me Roma sarebbe meglio.. ma fate vobis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.