Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sono! Qualsiasi tempo va ben par mi.
Devo solo sapere il ristorante in anticipo. Per cose mie naturalmente
Roma va benissimo! Conosco un paio di posticini verso Grottaferrata da cadere nel peccato

A me sembra un'ottima idea e cercherò di non mancare!

Secondo me se si organizza sarebbe fantastico se riuscissimo a:

- coinvolgere la stampa (locale, nazionale, internazionale? - parlano spesso di noi, sarebbe un'occasione d'oro per avere ancora più visibilità e far sapere al settore che esistiamo "davvero"!)

- coinvolgere una o più compagnie aeree: Alitalia? Può sembrare ridicolo ma... alla fine siamo una mini lobby (in parte influenziamo i loro clienti) e potremmo aspirare ad essere trattati come tale.

Ditemi cosa ne pensate.

E bravo kenya per l'idea!

Personalmente cercherò di non mancare. Circa l'idea di Rick, la condivido, ma non ti viene il dubbio che poi si possa passare per una manica di ubriaconi? :-)

Comunque secondo me è più semplice organizzare un raduno tipo dalle 10 alle 18 che una cena vera e propria.

1) possibilità di fare andata e ritorno in giornata
2) organizzazione più semplice e , forse, meno dispersiva
3) Più che una cena sarebbe un ricevimento da matrimonio (visto il possibile elevato numero di partecipanti)

Comunque secondo me è più semplice organizzare un raduno tipo dalle 10 alle 18 che una cena vera e propria.

1) possibilità di fare andata e ritorno in giornata
2) organizzazione più semplice e , forse, meno dispersiva
3) Più che una cena sarebbe un ricevimento da matrimonio (visto il possibile elevato numero di partecipanti)

giusto;)
sarebbe una cosa più fattibile per tutti:D

A me sembra un'ottima idea e cercherò di non mancare!

Secondo me se si organizza sarebbe fantastico se riuscissimo a:

- coinvolgere la stampa (locale, nazionale, internazionale? - parlano spesso di noi, sarebbe un'occasione d'oro per avere ancora più visibilità e far sapere al settore che esistiamo "davvero"!)

- coinvolgere una o più compagnie aeree: Alitalia? Può sembrare ridicolo ma... alla fine siamo una mini lobby (in parte influenziamo i loro clienti) e potremmo aspirare ad essere trattati come tale.

Ditemi cosa ne pensate.

E bravo kenya per l'idea!

Beh..... con tutti quelli che siamo a Roma ci sono anche i locali giusti..... Poi possiamo chiedere a Mamma Alitalia se ci affitta un nuovo 330 con un collettone e cena...... :) (fantascienza o fanta... cena)

Potrei anche esserci, ma se l' evento si svolgerà a Roma dovrebbe essere molto piu' avanti diciamo tra fine novembre o metà dicembre. Potrebbe essere l'occasione per un incontro pre Natalizio.

Se si svolge a Milano ho molta piu' disponibiltà di date.

Ultima modifica:
Potrei anche esserci, ma se evento si svolgerà a Roma dovrebbe essere molto piu' avanti diciamo tra fine novembre o metà dicembre. Potrebbe essere l'occasione per un incontro pre Nataliazio.

Se si svolge a Milano ho molta piu' disponibiltà di date.

kenya, questo è IL messaggio con cui iniziare l'organizzazione dell'evento. Cmq se vuoi ti do una mano nell'organizzare, pur vivendo a Pisa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.