Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per AZ1774 la compro io, non preoccupatevi...

Simpatica questa cosa, non riesco a capire però con quale spilla ariverai. Mah!

Tu vieni in macchina o con il tuo aereo? Oddio, macchina è una parola grossa, e pure aereo.......... :D

Semmai chiedi uno strappo a quel cpt che mi hai fatto conoscere da te, in un attimo arrivi.

Aggiungo, ma non possiamo fare qualche mese prima? Io davvero ho qualche dubbio di esserci ancora a Novembre. Vabbè, al massimo dedicherete un paio di minuti a ricordami.

Grazie.

Aggiungo, ma non possiamo fare qualche mese prima? Io davvero ho qualche dubbio di esserci ancora a Novembre. Vabbè, al massimo dedicherete un paio di minuti a ricordami.

Grazie.

Un paio di minuti a ricordati ?! ... In novembre ?! .... Il mese meno adatto ...

In quanto amministratore, puoi "proporre" ottobre, mese, tra l'altro, splendido in quel di Roma.

Un paio di minuti a ricordati ?! ... In novembre ?! .... Il mese meno adatto ...

In quanto amministratore, puoi "proporre" ottobre, mese, tra l'altro, splendido in quel di Roma.

Eh ma anche Ottobre è difficile da raggiungere, non voglio imporre un cambio di data, pensate solo agli anziani e acciacati forumisti come me, o come Nicola e Jtstream. Una particolare attenzione agli anziani da parte dei giovani è cosa buona e giusta.

Scegliete anche un locale che sia in grado di ospitare le nostre badanti.

Se iniziamo a proporre date diverse a seconda delle esigenze di ognuno non ne usciamo più.

Prentedetevela con Kenyaprince :D :D che ha scelto quelle date ma preferirei rimanessero quelle se no diventa un caos ;)

Non è facile gestire le esigenze di 500 persone e più!

No chi vince vince! Non ci sono ballottaggi e ricorsi al TAR che tengano!

Sono daccordo me se era una elezione a turno unico allora dovevano essere canditate anche altre importanti città del centro sud italia. Comunque ormai è andata cosi.

non so come e perchè ma il post m era sfuggito!
io sono disponibile! l appuntamento è decisamente immancabile!

Iniziativa davvero irrinunciabile ma essendo sempre lavorativo il sabato voto ovviamente per una domenica a pranzo. Direi che il 28 novembre potrebbe andare bene. Milano o Roma per me pari sono.

Per il resto sono nelle vostre mani...

Sarebbe auspicabile fare il raduno per pranzo, in modo da permettere ai tanti fuori zona di prendere un collegamento mattutino e un rientro pomeriggio/serale, in modo da fare tutto in giornata, cosa che per cena sarebbe difficilmente fattibile. Questa naturalmente e' la mia modesta opinione e mi rimetto alle scelte che saranno attuate.

Ballottaggi?! ma che è questa storia!? la votazione è democratica e tiene conto di più possibilità! la legge dei grandi partiti non vale in Av.Civ. :D
ristoranti per vecchietti!? beh.. a Roma qualcosina ci dovrebbe essere (qualora risultasse la vincitrice del sondaggio)...
per me comunquesia andrebbero bene anche Settembre (preferibilmente verso la fine) o Ottobre. a vostra discrezione. se volete facciamo un sondaggio e controsondaggio anche su quello! :)

mangerei qualsiasi cosa pur di avere notizie di prima mano sui fratelli Montgolfier!:D:D

una domanda per tutti:
dato che az1774 ha confermato la sua partecipazione, si pone un dubbio:
a) facciamo un'unica polizza assicurativa per tutto il gruppo?
b) ognuno accende la sua polizza individualmente?
c) io e jtstream portiamo l'esorcista?

Hai dimenticato la d) .
d) offre (spontaneamente) la cena a tutti

:D:D:D

Grazie.
_dead__remake_by_arrioch.gif
eh, mi hai tolto le parole dalla tastiera...:D

e se si arriva "ex aequo" al sondaggio? propongo il jolly location

che ve ne pare di questa location (tanti la conosceranno credo)
qua : http://www.ristoaereo.com/public/
e qua: http://www.makemydaymag.com/archives/1560

Sarebbe auspicabile fare il raduno per pranzo, in modo da permettere ai tanti fuori zona di prendere un collegamento mattutino e un rientro pomeriggio/serale, in modo da fare tutto in giornata, cosa che per cena sarebbe difficilmente fattibile. Questa naturalmente e' la mia modesta opinione e mi rimetto alle scelte che saranno attuate.

D'accordissimo!
Domenica a pranzo credo sarebbe l'ottimo!

Per la scelta del ristorante l'importante è che sia facilemente raggiungibile con la metro, visto che la gran parte dei forumisti che arriveranno a Roma (visti gli esiti del sondaggio) non avranno disponibiltà di mezzi proprio per spostarsi e inoltre per evitare il traffico e il caos parcheggio.

Nel precedente raduno che ho organizzato a Roma per conto di un altro forum, abbiamo mangiato da Squisito, un ristorante ospitato in una antica villa romana riadattata in stile moderno. Ci siamo trovati bene i prezzi non sono eccessivi e sopratutto dispongono di ampi saloni per incontri di molte persone, ne potremo riservare uno. Maggiori informazioni: http://www.squisitogroup.com/squisito_pizza_ita/chisiamo.htm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.