Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi di modificare il sondaggio mettendo in competizione solo Roma e Milano per i motivi che sono già stati specificati. Lasciare altre città tre le candidate, senza offesa vuol dire disperdere i voti.

Propongo una mediazione, vediamo la città che vince nel sondaggio ed eventualmente se in futuro si faranno altri incontri si andrà nell' altra città risultata oggi perdente.

Ultima modifica:
Ho messo Roma, soprattutto perchè non ho mai fatto raduni nella capitale. Ma se dovesse vincere Milano, non sarebbe un problema :)

Bellissima iniziativa!
Ho votato altro, perché mi piacerebbe farlo a GOA, combinandolo con una visita alla Piaggio Aero. Ovviamente va più che bene ROM. Si riescie a combinarlo con qualcosa di "aeronautico", come già suggerito, tipo hangar Alitalia?

Perchè non andiamo a Genova? Almeno aumenteremmo il numero di pax di quella specie di aeroporto. Anche Torino andrebbe bene, insomma, aiutiamo a far crescere qualche aeroporto che ne ha bisogno.
Vergognoso esempio di classismo di bassa lega: propongo ufficialmente Albenga, che tutto il forum raggiunga il ridente (ma che avrà poi da ridere) aeroporto, sì da concedere giusta gloria allo scalo, per quanto a sua insaputa!

Pane e sale, pane e sale... questa sarà la tua cena!!

mangerei qualsiasi cosa pur di avere notizie di prima mano sui fratelli Montgolfier!:D:D

una domanda per tutti:
dato che az1774 ha confermato la sua partecipazione, si pone un dubbio:
a) facciamo un'unica polizza assicurativa per tutto il gruppo?
b) ognuno accende la sua polizza individualmente?
c) io e jtstream portiamo l'esorcista?

E' stato stabilto quanto tempo dura il sondaggio e quando si chiuderà?
A fine sondaggio propongo un ballottaggio, si dovrà rivotare scegliendo esclusivamente tra le due città risultate piu' votate al primo turno.

Padre Amorth ha già il posto confermato in First, a scanso di equivoci, il PNR è nelle mie mani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.