*** RADUNO NAZIONALE AVIAZIONE CIVILE ***

Ma, almeno, avete fatto serata, dopo?
Explo ha bevuto sette bottiglie di Ferrari fino alle 1:45, poi aveva ancora sete e voleva farsi una birra: l'abbiamo convinto a desistere. Sokol era disperato perché a forza di offrire bottiglie si è fottuto un mese di stipendio...priceless!

Grazie a tutti per la serata raga, siamo i mejo :D
Un ringraziamento particolare a Dancrane che ci ha intrattenuto buona parte della serata...ed un consiglio: se avete voli in programma nei prossimo giorni in Iran, vi consiglio di desistere...si prospettano forti instabilità politiche nell'area a partire da domani!

Aggiungo i miei ringraziamenti a tutti per la splendida serata, è stata per davvero una grande gioia avere conosciuto finalmente di persona Amici sino a ieri solo virtuali.

Vorrei aggiungere una parola sullo scherzo a GP: come tutti i presenti potranno testimoniare sono stato l'unico ad essere contrario alla cosa e a provare ad osteggiare con ogni mia forza un simile scempio. Mi addoloro per non esserci riuscito.

E ora, una foto in anteprima della splendida torta portata dal grandissimo Martino.
IMG_0419.jpg

...

Vorrei aggiungere una parola sullo scherzo a GP: come tutti i presenti potranno testimoniare sono stato l'unico ad essere contrario alla cosa e a provare ad osteggiare con ogni mia forza un simile scempio. Mi addoloro per non esserci riuscito...

Giuda in confronto era un santo! Parli e tintinnano i 30 denari.