già :banghead:![]()
Fabie noi abbiamo provato a dissuaderti dall'andare con dancrane
Effettivamente la location italiana meritava, quella tedesca non so![]()
Explo ha bevuto sette bottiglie di Ferrari fino alle 1:45, poi aveva ancora sete e voleva farsi una birra: l'abbiamo convinto a desistere. Sokol era disperato perché a forza di offrire bottiglie si è fottuto un mese di stipendio...priceless!Ma, almeno, avete fatto serata, dopo?
Mi fa piacere che la serata sia riuscita, molto dispiaciuto di non esserci......
Sapessi cosa ti sei perso! Io non c'ero, ma so che si sono molto divertiti e, in qualche modo, hanno fatto sì che fossi con loro.
Sapessi cosa ti sei perso! Io non c'ero, ma so che si sono molto divertiti e, in qualche modo, hanno fatto sì che fossi con loro.
back at home...grazie a tutti!![]()
Arrivato anche io, grazie ancora a tummasomne per la sala Marco poloback at home...grazie a tutti!![]()
Grazie a tutti per la serata! Grazie GP per l'intrattenimento!![]()
...
Vorrei aggiungere una parola sullo scherzo a GP: come tutti i presenti potranno testimoniare sono stato l'unico ad essere contrario alla cosa e a provare ad osteggiare con ogni mia forza un simile scempio. Mi addoloro per non esserci riuscito...