Raduno forumisti CAMPANI, 7 Dicembre 2011... jamm jà

se vuoi offrire tu la cena non esitare a dichiararlo pubblicamente .... accettiamo volentieri , qui in terronia non ci facciamo problemi
:super:

Ma io potrei anche offrire la cena, non è questo il punto, dovrei però arrivare direttamente a Salerno ma non avete l'aeroporto quindi me ne sto a casa.

Per non fare torto ai difensori dei due aeroporti napoletani, arrivero' a NAP e ripartiro' da FCO. Sino a quando non comprano un tosaerba per QSR non voglio correre rischi di finire su un alternato.

Per non fare torto ai difensori dei due aeroporti napoletani, arrivero' a NAP e ripartiro' da FCO. Sino a quando non comprano un tosaerba per QSR non voglio correre rischi di finire su un alternato.

ok ti sei giocata la serata tranquilla senza tavolate enormi...

Magari! Mi magheria solo della buffala e beverei i vostri quattro DOCGs ma son costretto a magnar una pizza a Treviso con dei veneti emigrai in mar Baltico

Dancrane si candida a essere l'outsider di ogni raduno territoriale...sarà mica che a Milan non ti vuole nessun! :D :D :D ?????

Vado per impegni istituzionali (matrimonio di un cugino), e ne approfitto per salutare il nostro webmaster in seconda :)
A Milano ancora qualcuno che apparentemente mi sopporta c'è, anzi, più d'uno. Apparentemente :)

Tranquillo, appena esce fuori un discorso su: nebbia padana, polenta, pontida, supremazia squadre di calcio del nord lo portiamo sul monte faito e gli facciamo provare l'ebbrezza di una procedura " castellammare 6A " con transizione Gragnano lanciandolo giu' dal monte!
Inizia a terronizzarti Dan! :)

Genitori calabbbbresi tignu, pensi di spaventarmi :D

IO?

ninja.gif