A
se vuoi offrire tu la cena non esitare a dichiararlo pubblicamente .... accettiamo volentieri , qui in terronia non ci facciamo problemi
:super:
Areo!
Ghave riempio tre pagine per "la cena dei terroni" http://www.youtube.com/watch?v=VgvOs4pYScI tra un veneto ed un piemontese
Capisco che sie tutti al estero o al nord ma almeno i nostri anche dal lontano Rostoc prendono l'aereo e vengono nella loro "terra"
Per non fare torto ai difensori dei due aeroporti napoletani, arrivero' a NAP e ripartiro' da FCO. Sino a quando non comprano un tosaerba per QSR non voglio correre rischi di finire su un alternato.
Ma poi... 7 Dicembre 2012? Non è un po' presto?
Dancrane si candida a essere l'outsider di ogni raduno territoriale...sarà mica che a Milan non ti vuole nessun!![]()
![]()
?????
Tranquillo, appena esce fuori un discorso su: nebbia padana, polenta, pontida, supremazia squadre di calcio del nord lo portiamo sul monte faito e gli facciamo provare l'ebbrezza di una procedura " castellammare 6A " con transizione Gragnano lanciandolo giu' dal monte!
Inizia a terronizzarti Dan!![]()
Con 1h e 15m di tav sei a Napoli centro...direi di chiuderlo sto caxxo di NAP!
ps: La pista è asfaltata o erba?
Intanto nessun campano risponde all'appello.....