Quesito Qatar

Io nel dubbio ho appena chiamato LH per un volo che devo fare con loro e pagato con CC non intestata a me e che non avrei avuto al check in: l'operatrice ha messo una nota per segnalare che mi avrebbero identificato con il passaporto e non con la CC.

ma allora sono utile a qualcosa, ogni tanto....:D
p.s.: capisco che l'Italia è (era) la patria del diritto, ma questa cosa non sta nè in cielo nè in terra: l' oggetto del contratto di trasporto è semplice ( qui i riferimenti http://www.altalex.com/index.php?idnot=37106 ).
Se mi avessero negato l'imbarco a Milano, avrei viaggiato a loro spese una vita...

scusa..ma è scritto in chiaro..sui loro sitî...quando compri il biglietto..

se vuoi ti faccio scrivere da mia moglie.:cool::cool:
che è svizzera tedesca e gira il mondo per lavoro..mica un agnello...:p:p..cosa fai ti metti a litigare a SINGAPORE?

quelli chiamano la pula in 4 secondi...e allora si che resti a terra..:D

Scusami tanto, è scritto in chiaro sui lori siti, ma uno deve passare delle ore leggendo tutte le informazioni per comprare un biglietto? Quoto depste, io ho acquistato il biglietto con carta di credito e voglio partire, la compagnia a ricevuto i soldi, sono io che ho pagato anche non avendo più la carta, soni sempre io titolare del passaporto, basta, ma che ca...o volete in più?

ma allora sono utile a qualcosa, ogni tanto....:D
p.s.: capisco che l'Italia è (era) la patria del diritto, ma questa cosa non sta nè in cielo nè in terra: l' oggetto del contratto di trasporto è semplice ( qui i riferimenti http://www.altalex.com/index.php?idnot=37106 ).
Se mi avessero negato l'imbarco a Milano, avrei viaggiato a loro spese una vita...

sai...fanno poca fatica, né lufthansa né swiss prevedono la esibizione della carta..:cool:

comunque..come siete rissosi...:)

io di andare a litigare per un principio che puo`essere valido in eu
ma non in cambogia o zimbawe

non me la sento:),e da quando è successo quello a mia moglie ci sto attento
e mi porto,a buoni conti, la carta giusta

:diavoletto::diavoletto: