Per completare l'opera ci vorrebbe l'elenco degli aeroporti italiani collegati ad Antalya e qui credo che si contano sulle dita di una mano...
Ci sono milioni di persone che dal nord Europa vogliono semplicemente andare al mare dove costa meno o dove c' è il miglior rapporto qualità/prezzo.
Dato il costo del lavoro e degli immobili al mare l' Italia è fuori da questo mercato, Rimini compresa.
Vedendo lo schifo che è già stato fatto delle nostre coste e peggio ancora di quelle spagnole sul Mediterraneo ne sono molto felice.
vagonate di figa scandinava...
credo che l'estate 2010 capiterà casualmente in quel di Antalya...![]()
Anche la Coca-Cola è la bevanda più richiesta nei bicchieri internazionali.Antalya si sta dimostrando la localita' piu' richiesta nel turismo Internazionale.
Anche la Coca-Cola è la bevanda più richiesta nei bicchieri internazionali.
Ciò non toglie che sia preferibile bere Château d'Yquem.
Quali divertimenti ti mancano in Italia?
Per completare l'opera ci vorrebbe l'elenco degli aeroporti italiani collegati ad Antalya e qui credo che si contano sulle dita di una mano...
Beh non direi, durante l'estate scorsa ci sono stati voli da MXP, BGY, VRN, BLQ, FCO, NAP, BRI e CTA. Quindi 8 scali...non mi pare cosi poco!
Quanto all' omonima Marsa Alam e a Sharm, non ci vado nemmeno se mi pagano. Idem per Antalya. Non vedo perché dovremmo invidiare degli squallidi vacanzifici di massa.
Concordo al 100%.
Chi, onestamente, ha voglia di passare 2 settimane in Turchia insieme a millioni di nordeuropei su destinazioni senza anima, costruite solo per il turismo di massa?
Io no. Ed io sono danese.
vagonate di figa scandinava...
credo che l'estate 2010 capiterà casualmente in quel di Antalya...![]()
Concordo al 100%.
Chi, onestamente, ha voglia di passare 2 settimane in Turchia insieme a millioni di nordeuropei su destinazioni senza anima, costruite solo per il turismo di massa?
Io no. Ed io sono danese.
Antalya non è un luogo costruito ex-novo per vacanzieri europei in cerca di sole a buon mercato. La sua fondazione, per la cronaca, si attesta al 150 a.C. ed è stata dominata a più riprese da hittiti, romani, bizantini, turchi selgiuchidi ed ottomani.