In un documentario, di National Geografic, ho visto tutte i vari passaggi per smontare pezzo dopo pezzo il 747, svelandomi parecchie curiosita'!!:-ve ne elenco alcune
-costo di una caffettiera $ 2.000
-strumentazioni varie $ 100.000
- l'alluminio $ 30.00
i 4 motori $ 1.200.000
ecc.ecc. insomma alla fine se ne puo ricavare fino a 6.200.000 dollaroni! l' impresa e' riuscita' ad un manipolo di 6 operai che in 3 mesi lo hanno smontato Tutto! La Company si trova in Arizona che appunto e' specializzata in rottamazione di Aerei ,ma era la prima volta che si cimentavano con un 747!
Tra le varie Curosita ' ve ne segnalo una in particolare!
-Chi di voi e' al corrente, che nei vecchi 747 e' presente L'URANIO IMPOVERITO?
Ci sono dei blocchetti abbastanza pesi in coda, che hannno la funzione di bilanciare il peso in fase di Atteraggio!
L'addetta alla supervisione dello smaltimento spiegava che in se per se i blocchetti non sono pericolosi per la salute, ma se attaccati dal fuoco emmettano pericolose Radiazioni!!
Acc. Io questa proprio non la sapevo!
Cmq chi possiede SKY consiglio di vederlo sotto la voce MEGADEMOLIZIONI![:306]
-costo di una caffettiera $ 2.000
-strumentazioni varie $ 100.000
- l'alluminio $ 30.00
i 4 motori $ 1.200.000
ecc.ecc. insomma alla fine se ne puo ricavare fino a 6.200.000 dollaroni! l' impresa e' riuscita' ad un manipolo di 6 operai che in 3 mesi lo hanno smontato Tutto! La Company si trova in Arizona che appunto e' specializzata in rottamazione di Aerei ,ma era la prima volta che si cimentavano con un 747!
Tra le varie Curosita ' ve ne segnalo una in particolare!
-Chi di voi e' al corrente, che nei vecchi 747 e' presente L'URANIO IMPOVERITO?
Ci sono dei blocchetti abbastanza pesi in coda, che hannno la funzione di bilanciare il peso in fase di Atteraggio!
L'addetta alla supervisione dello smaltimento spiegava che in se per se i blocchetti non sono pericolosi per la salute, ma se attaccati dal fuoco emmettano pericolose Radiazioni!!
Acc. Io questa proprio non la sapevo!
Cmq chi possiede SKY consiglio di vederlo sotto la voce MEGADEMOLIZIONI![:306]