Che cosa non si fa per 50.000 miglia e la tesserina nera.
Paradossalmente è presente anche una buona quota che da FCO va verso l'area milanese. Non è raro infatti trovare dei passeggeri LHI FCO-MXP con prosecuzione poi su un AZ MXP-NRT o MXP-JFK.....miracoli degli interline...
offre prosecuzioni sulla rete SA però anche LRI voli LHI tra MXP e FCO si prestano bene per il fideeraggio da entrambi gli aeroporti. Visto che LHI non offre prosecuzioni LR da MXP a questo punto sarebbe preferibile prendere U2 che ha gli stessi aerei, stessi orari e prezzi meno che dimezzati
Peccato che poi saresti costretto a cambiare terminal (con tutto quello che ne consegue).I voli LHI tra MXP e FCO si prestano bene per il fideeraggio da entrambi gli aeroporti. Visto che LHI non offre prosecuzioni LR da MXP a questo punto sarebbe preferibile prendere U2 che ha gli stessi aerei, stessi orari e prezzi meno che dimezzati
Peccato che poi saresti costretto a cambiare terminal (con tutto quello che ne consegue).
Io ho visto pure pax fare FCO-MXP-JFK, tutto con AZ.Paradossalmente è presente anche una buona quota che da FCO va verso l'area milanese. Non è raro infatti trovare dei passeggeri LHI FCO-MXP con prosecuzione poi su un AZ MXP-NRT o MXP-JFK.....miracoli degli interline...
Io ho visto pure pax fare FCO-MXP-JFK, tutto con AZ.
Come è possibile fare un biglietto che comprende due compagnie di alleanze diverse coem AZ e LH?
Agenzie di viaggio, ma anche siti come expedia et similia.
Non lo sapevo! Ma si dovrebbe rifare il check-in?