Quanto avete volato?

Scarab

Utente Registrato
26 Aprile 2012
11,379
11,031
Puntuale come le tasse, simpatico come un tampone positivo prima di un viaggio, benvoluto come l'arrivo della suocera a cena prima di un mercoledì di coppa... ecco il thread sui viaggi dell'anno.

Inizio con un carniere abbastanza scarno:

Screenshot 2021-12-27 at 08.00.58.png

La cosa positiva è che sono tornato a volare per lavoro, a stare in hotel a sbrigare faccende fino alle 10 di sera. Quella negativa è che sono due anni (vabbè, due anni a febbraio) che non zompo su un longhaul. Sarei dovuto essere, or ora, a LAX ma grazie al Coviddi (assai probabilmente beccato aspettando di salire su Ryanair) non è così.

Buoni propositi per l'anno prossimo: tornare a viaggiare seriamente. Mobbastaveramente.

• Like
Reactions: A345 and safin79
Dovrei chiudere a 13 voli, con un FCO-LIN il 31/12.
Nessun intercontinentale purtroppo, dovuto alle grandi limitazioni sul turismo.

1640593417260.png

-) 4 voli ITA Airways (2 a/r FCO-LIN)
-) 4 voli Wizz Air (MXP-FUE e FCO-JTR)
-) 3 voli Alitalia (FCO-LMP A/R e FCO-LIN di addio)
-) 2 voli Ryanair (MXP-CTA)

• Like
Reactions: Scarab
Poco, solo VFR (senza questo, sarei a zero)
In teoria dovrei iniziare un POC in ufficio a Memphis durante gennaio, vediamo come la va quest anno se riesco a muovermi di più, d'estate sto bene qua ma non d'inverno :)

1640593480544.png

• Like
Evito di postare lo screenshot della mappa visto che la mia attività di volo si è limitata al solito ping-pong Sarajevo—Vienna/Frankfurt—London—Vienna—Sarajevo (tutto Austrian/Lufthansa tranne qualche WizzAir tra Luton e Pristina).

To recap:

36 voli in totale che includono i 2 voli (Croatia via Zagabria) che mi/ci hanno portato qui a Spalato per una sana winter holiday a pochi passi da casa.

G

• Like
Praticamente uno scherzo
2 dxb-blq
1 blq-dxb

E rullo di tamburi: dxb-dmm e ritorno, primo viaggio di lavoro da febbraio 2020.
Doveva essere l’apripista di altri voli verso turchia e tedeschilandia ma omicron mi ha tosto tosto tarpato le ali (è proprio il caso di dirlo)

• Like
Una cosa ridicola, addirittura meno del 2020.

1002ac7d6a6e25f93f4fd2edfc2fdb59.jpg

• Like
32 voli fatti, uno al momento in ritardo di mezz’ora e l’ultimo previsto per il 30/12. Chiudo a 34, con zero intercontinentali ed un unico internazionale, il resto pendolarismo isolano. Mai così scarso (l’anno scorso stesso numero di voli, ma almeno c’era l’ultimo IC)

• Like
1 BGY DUB BGY

Poca roba, ma dopo più di due anni senza mettere piede su un volo di linea, meglio di niente

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Non potevo passare un'altro anno senza prendere neanche un volo. Quindi questa estate trovandomi nei paraggi di Bologna e dovendo andare a Roma ho acquistato un biglietto AZ. Con il pretesto di dare addio ad Alitalia e giustificando che il frecciarossa costava qualche euro in piu'.