Quanto avete volato?

13900

Leggenda Vivente
Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,748
9,482
161
Puntuale come le tasse, simpatico come un tampone positivo prima di un viaggio, benvoluto come l'arrivo della suocera a cena prima di un mercoledì di coppa... ecco il thread sui viaggi dell'anno.

Inizio con un carniere abbastanza scarno:

Screenshot 2021-12-27 at 08.00.58.png

La cosa positiva è che sono tornato a volare per lavoro, a stare in hotel a sbrigare faccende fino alle 10 di sera. Quella negativa è che sono due anni (vabbè, due anni a febbraio) che non zompo su un longhaul. Sarei dovuto essere, or ora, a LAX ma grazie al Coviddi (assai probabilmente beccato aspettando di salire su Ryanair) non è così.

Buoni propositi per l'anno prossimo: tornare a viaggiare seriamente. Mobbastaveramente.

• Like
Reactions: A345 and safin79
Dovrei chiudere a 13 voli, con un FCO-LIN il 31/12.
Nessun intercontinentale purtroppo, dovuto alle grandi limitazioni sul turismo.

1640593417260.png

-) 4 voli ITA Airways (2 a/r FCO-LIN)
-) 4 voli Wizz Air (MXP-FUE e FCO-JTR)
-) 3 voli Alitalia (FCO-LMP A/R e FCO-LIN di addio)
-) 2 voli Ryanair (MXP-CTA)

• Like
Reactions: 13900
Poco, solo VFR (senza questo, sarei a zero)
In teoria dovrei iniziare un POC in ufficio a Memphis durante gennaio, vediamo come la va quest anno se riesco a muovermi di più, d'estate sto bene qua ma non d'inverno :)

1640593480544.png

• Like
Evito di postare lo screenshot della mappa visto che la mia attività di volo si è limitata al solito ping-pong Sarajevo—Vienna/Frankfurt—London—Vienna—Sarajevo (tutto Austrian/Lufthansa tranne qualche WizzAir tra Luton e Pristina).

To recap:

36 voli in totale che includono i 2 voli (Croatia via Zagabria) che mi/ci hanno portato qui a Spalato per una sana winter holiday a pochi passi da casa.

G

• Like
Praticamente uno scherzo
2 dxb-blq
1 blq-dxb

E rullo di tamburi: dxb-dmm e ritorno, primo viaggio di lavoro da febbraio 2020.
Doveva essere l’apripista di altri voli verso turchia e tedeschilandia ma omicron mi ha tosto tosto tarpato le ali (è proprio il caso di dirlo)

• Like
Una cosa ridicola, addirittura meno del 2020.

1002ac7d6a6e25f93f4fd2edfc2fdb59.jpg

• Like
32 voli fatti, uno al momento in ritardo di mezz’ora e l’ultimo previsto per il 30/12. Chiudo a 34, con zero intercontinentali ed un unico internazionale, il resto pendolarismo isolano. Mai così scarso (l’anno scorso stesso numero di voli, ma almeno c’era l’ultimo IC)

• Like
1 BGY DUB BGY

Poca roba, ma dopo più di due anni senza mettere piede su un volo di linea, meglio di niente

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

18 Voli,
11 Nazionali, 3 internazionali, 3 intercontinentali, 1 volo interno estero.

Non potevo passare un'altro anno senza prendere neanche un volo. Quindi questa estate trovandomi nei paraggi di Bologna e dovendo andare a Roma ho acquistato un biglietto AZ. Con il pretesto di dare addio ad Alitalia e giustificando che il frecciarossa costava qualche euro in piu'.