Quanto avete volato?

pure ammè nun piace, ma me tocca... moooolto meglio volare con la fidanza! :) e poi gli OT però sono roba privata nostra! :-)
Io invece vado controcorrente e dico meglio volare per lavoro che con la fidanzata.
Specialmente se si vola a corto/medio raggio in Y e vuole stare vicino al finestrino ?

Chiuderò questo 2015 pieno di novità con 54 voli totali (tutti nazionali tranno uno in EU)

Alitalia 40voli
Vuelingi 14 voli

Io invece vado controcorrente e dico meglio volare per lavoro che con la fidanzata.
Specialmente se si vola a corto/medio raggio in Y e vuole stare vicino al finestrino

LOLL... volare in Y con la morosa è come guardare una finale dei mondiali con la tua dolce metà che ti chiede: ''Cos'è il fuorigioco ?''
Io ho la morosa, ma preferirei avere un lavoro da consulente/sales manager/giù di lì per avere il CFA+ in tasca già a fine marzo/inizio aprile !

Quest'anno ho fatto finora 14 voli, un po' meno degli ultimi due anni, ma il 2015 per me e' degno di nota per aver volato con 787 e A380 per la prima volta.
Menzione d'onore per Air India che si e' guadagnata il titolo di peggiore compagnia aerea con cui ho mai volato. Mai piu'.
Il volo migliore invece e' stato sull'A380 di Singapore Airlines.
Aeroporti: SHA PVG TAO DEL BOM XMN MXP SIN BGY DUB
Airlines: CA SQ AI 9C SC FR MU HO.
A breve mi aspetta anche un PVG-SVO-MXP e ritorno con SU :)

Occhio a prostaTarti ? io sto tirando le somme!!! Valgono pure i voli militari e di stato? Posso conteggiarli?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

secondo me il buon Marlboroli vola più di un pilota medio...:D

Vero! Piuttosto, sarebbe interessante, dal punto di vista meramente statistico, calcolare quanto tempo/anno ha passato in aria e quanto a terra! Essendo, suppongo, ingegnere, lasciamo a lui il piacere di elaborare un bel foglio excell... ;-)

Vero! Piuttosto, sarebbe interessante, dal punto di vista meramente statistico, calcolare quanto tempo/anno ha passato in aria e quanto a terra! Essendo, suppongo, ingegnere, lasciamo a lui il piacere di elaborare un bel foglio excell... ;-)

4.400 e rotte ore. C'è Flightmemory per questo genere di statistiche... ;)

Io inserisco i miei miseri 9 voli, per alcuni di voi sono lo stesso numero di quelli fatti in due settimane (mi cospargo il capo di cenere)
2 AZ ( 1 A320 + 1 E175 )
3 FR ( 737-800 )
2 U2 ( A319 )
1 Swiss ( A321 )
1 BlueAir ( B 737-500 ), questo il più bello per venire a stare con voi il giorno del decennale.

Lunga vita ad Aviazione Civile.
Saluti.

Scusami, un moto di curiosità mi assale: cosa ti fa supporre che Malboroli sia ingegnere?

Robetta rispetto a voi, però rispetto a molti coetanei non mi posso lamentare :D

20voli in totale, in maggioranza Ryanair ma PSR non offre molto di più. Però ho volato per la prima volta in C.

AF BLQ-CDG A318 Y
AF CDG-EDI E190 Y
FR EDI-BLQ B738 Y
FR PSR-HHN B738 Y
FR HHN-EDI B738 Y
FR EDI-STN B738 Y
FR STN-PSR B738 Y
FR PSR-HHN B738 Y
FR HHN-EDI B738 Y
FR EDI-STN B738 Y
FR STN-PSR B738 Y
FR PSR-BGY B738 Y
FR BGY-PSR B738 Y
FR PSR-HHN B738 Y
FR HHN-EDI B738 Y
BA EDI-LHR B767 Y
BA LHR-LIN A320 C
AZ LIN-PSR E175 Y
FR CIA-PFO B738 Y
FR PFO-CIA B738 Y

TRN-STN Ryanair B738
LHR-HKG BA A380
HKG-HAN Dragonair A321
DAD-SGN Vietnam Airlines A321
SGN-PQC Jetstar Pacific A320
PQC-SGN Jetstar Pacific A320
SGN-DMK Thai Air Asia A320
DMK-RGN Thai Air Asia A320
RGN-DMK Thai Air Asia A320
DMK-HKT Thai Air Asia A320
KUL-REP Malaysia Airlines B738
REP-DMK Thai Air Asia A320
BKK-SIN Tigerair A320
SIN-TPE Scoot B772
TPE-NRT Scoot B772
HND-LHR BA B772
LHR-LIN BA A32x
TRN-LGW BA A319
Prossimi:
STN-TRN Ryanair B738
MXP-LHR BA A32x

Totale 2015: 20 voli
5 BA
5 Thai Air Asia
2 Ryanair
2 Jetstar Pacific
2 Scoot
1 Dragonair
1 Vietnam Airlines
1 Malaysia Airlines
1 Tigerair

Cos'è, vuoi una copia delle mie lauree anche tu?
Ingegneria meccanica, specializzazione in progettazione navale e master al Cepu...
Forse solo il master, dato l'altissimo grado di credibilità dell'istituto. A condizione che anche lì insegni un tuo parente.

Edit: quest'anno ho volato poco: una ventina di voli.