Chiudo l'anno con 43. Nulla di eclatante se non un TNM-PUQ con cui finalmente completo un achievement che sognavo da parecchi anni: 7/7
Un Trip report ci starebbe benissimo!
Poca roba quest'anno, 365, tutti intercontinentali.
Navigatore!!meno male che è poca roba. Sei un AV?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho ancora avuto il tempo di mettere insieme le foto, essendo tornato da poco. Sicuramente qualcosa arriverà.Un Trip report ci starebbe benissimo!
+1
Con che compagnia sei andato? Hai fatto a/r oppure rientro via nave? Ed in antartica quanto tempo sei stato? Siamo curiosi
Non ho ancora avuto il tempo di mettere insieme le foto, essendo tornato da poco. Sicuramente qualcosa arriverà.
Andata in nave, ritorno in aereo.
Come ogni anno in questo thread si vedono tanti potenziali TR fantastici non realizzati.... Delusione![]()
E dunque, con l'addio all'ATR per una breve parentesi irlandese (comunque arrivata anche lei alla fine) sono sceso parecchio come numero di voli in questo 2022. chiuderò con 463, 460 già fatti e 3 ancora da "volare".
Compagnie principali Aer Lingus e DAT (e grazie, sono i due uffici...), ma da pax purtroppo trionfa il gruppo Ryan.
50 aeroporti, 12 compagnie aeree (new entry SK, EI, AM) e 11 modelli (new entry 787) e circa 700 ore di volo. Anche basta.![]()
Vicino, mi tocca base a PeretolaNe ho uno che rimando da mesi per colpa delle foto dell'iPhone, prima o poi lo faccio!
Cosa farai adesso? Ti baserai a PSA?
Vicino, mi tocca base a Peretola
Però aspettiamo il tuo TR.