cosà succederà adesso ? FR e U2 si espanderanno ? o saranno piu' caute ?
Ultima modifica da un moderatore:
quanto tempo passErà prima di avere l'operativo dalle basi secondarie di CAI? E' stata già redatta una bozza?
Tuttavia CAi nasce con una struttura più snella della vecchia AZ e probabilmente con dei costi simili ad AP, qiundi se decidesse di puntare a un pricing aggressivo potrebbe fronteggiare bene sia U2 che FR, alle quali può contrapporre sicuramente maggiori frequenze.
da quello che so sono in alto mare e lo stesso piano fenice ha i numero che non girano molto bene.
Non è detto che le basi siano da intendere come le basi Ryanair.quanto tempo passErà prima di avere l'operativo dalle basi secondarie di CAI? E' stata già redatta una bozza?
Io spero che la prossima mossa di EasyJet sia la base a Roma!
FR e U2 si espanderanno ? o saranno piu' caute ?
FR opera ora su 46 (!) destinazioni da Bergamo...mi pare abbiano intenzione di andare avanti cosiSecondo me entro due anni supereranno le 60 rotte.
Lo stesso dicasi per easyJet da Malpensa.
Non è detto che le basi siano da intendere come le basi Ryanair.
Quindi non so quanti voli possano rimanere.
Di sicuro sul nazionale non avrà senso tenere i p2p e frequanze via FCO.
E' un altro ambito che potrebbe vedere una razionalizzazione.
sinceramente spererei in un'espansione di easyjet che serve gli scali più importanti e meglio collegati
Ryanair, per come la vedo io, può benissimo aggiungere da BGY un'altra ventina di destinazioni quali, ad esempio:
Napoli
per Napoli dovrebbe però iniziare ad operare dal nulla.
Di sicuro sul nazionale non avrà senso tenere i p2p e frequanze via FCO.
E' un altro ambito che potrebbe vedere una razionalizzazione.
FR ha aggiunto negli ultimi anni tanti scali su cui nessuno pensava potesse un giorno operare![]()
io ad essere sincero non vedo bene napoli catania e sopratutto pescara....