Quali i Nuovi voli AP?


Nel frattempo, da Guida Viaggi:

15/01/2007 - 10:46
Air One: ordine a Bombardier per 4 Crj 900
In consegna ad aprile


Air One ha ordinato a Bombardier 4 Crj 900, in consegna dal prossimo aprile e destinati a Air One City Liner, la società del gruppo specializzata nei voli regionali, che già dispone di altri sei aeromobili di questo tipo. "Il potenziamento della flotta - afferma una nota del vettore - conferma la strategia di sviluppo dei collegamenti domestici e infraeuropei, che ci porterà ad aprire nuove rotte ad aprile". Con l'ultimo ordine la flotta del gruppo sale a quota 56. Negli interessi della compagnia, ricorda F&M, oltre ad Alitalia, ci sarebbe anche Livingston.
 
Da quanto affermato pochi giorni fa da Seap, i tre voli FCO-BDS dovrebbero essere sicuri...vedremo in seguito se ciò sarà confermato
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan



Di traffico da NAP ce n'è parecchio, Alitalia ci vola con l'MD80! :D

tanto di quel traffico che l'estate viene un fritto misto di alitalia expess ad opeare parte dei voli (e gli M80 vanno a farsi i bagni...)