Quali i Nuovi voli AP?

Spero che la FCO-IST venga operata! Poi mi piacerebbe vedere:

FCO-TXL daily 320/737

FCO-NAP tanti daily quante le ondate AP, CRJ

FCO-BDS tanti daily quante le ondate AP, CRJ

FCO-KBP (Kiev) 3xw 320/737

FCO-LED (S. Pietroburgo) 3xw 320/737

Dagli altri scali un qualcosa da GOA verso il sud con CRJ, altro non mi viene.

Da noi manca il TRN-BDS per completare il network nazionale;)
Mi piacerebbe che AP tornasse a volare anche sulla TRN-CTA...

Quanto ai voli internazionali... meglio che non mi esprimo dopo la batosta di oggi[:303]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Spero che la FCO-IST venga operata! Poi mi piacerebbe vedere:

FCO-TXL daily 320/737

FCO-BDS tanti daily quante le ondate AP, CRJ

FCO-KBP (Kiev) 3xw 320/737

FCO-LED (S. Pietroburgo) 3xw 320/737

Dagli altri scali un qualcosa da GOA verso il sud con CRJ, altro non mi viene.

I voli verso l'est non sarebbero male, ma non ce la vedo AP su quelle tratte, forse non le considera abbastanza redditizie. Piuttosto FCO-TXL potrebbe essere interessante, Air Berlin arriva fino a Schonefeld se non sbaglio.

Aggiungerei anche Manchester, Dublino e Riga. Daily le prime due, 4xw la seconda, chiaramente con 320/737.

Vi dirò di più: visto che Alitalia vola su Dakar e Teheran con A320, perché AirOne non dovrebbe provarci? 3xw con A320, bilaterali permettendo.

Sarebbe un'espansione "difficile" e "delicata", ma bisogna volare dove non c'è concorrenza o dove ce n'è poca.

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Qualcuno di voi si vuole già lanciare e provare ad ipotizzare quali saranno?

Più che altro spero non si ripetano gli errori commessi con l'ultima "infornata" di nuovi voli. Purtroppo temo vedremo altre boiate come le già annunciate Ancona-Napoli & C...

Più che quello che penso possano fare, dico quello che vorrei facessero da GOA: Palermo diretto (CR9), Cagliari (ATR42) e Barcellona o Vienna (ATR42).

Penso invece che un FCo-CDG possa funzionare molto bene dato che ora si assiste ad una situazione di quasi monopolio da parte di AZ/AF.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

infatti lo penso anch'io... chissà se nn basino a bri un cr9 a magari incrementino il numero delle destinazioni.

magari sarebbe davvero bello,magari un volo per BCN e uno per PSA.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ammettilo... speri che anche AP metta un volo per DME[:308][:308]

macchè il volo per DME ce l'abbiamo già,poi xkè andare con un 737 quando puoi farti 4 ore in un F100:D:D

AP mi farebbe felice se mi mettesse Il Cairo e Belgrado,2 voli che attendiamo con ansia:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mi sembrano un pò troppo 4 voli al giorno operati da AP, quella tratta ha senso solo se vista come prosecuzioni di altri voli. Mentre però Alitalia può offrire molte destinazioni, AP ha un ventaglio di destinazioni molto più ridotto, senza considerare che opera attualmente moltissime rotte dirette da Napoli e altre lo saranno.

AirOne vola da Napoli a: Atene, Bologna, Genova, Milano Linate, Palermo, Pisa, Torino, Trieste e Venezia.

CIAO
_goa

Se AP volesse aumentare l'offerta internazionale da TRN chiederei LIS e IST, entrambe con CR9, la prima 5x e la seconda 3x.

Su Berlino meglio una low cost.

[:306]

Avevo dimenticato che anche AP avesse 4 ondate, in effetti 4 voli sono parecchi. Però un volo al mattino con arrivo a FCO alle 8.30 ed uno con arrivo alle 18.00 garantirebbero parecchie prosecuzioni.

Di traffico da NAP ce n'è parecchio, Alitalia ci vola con l'MD80! :D

In caso di una massiccia esapansione di AP su FCO,i feeder da NAP non potranno mancare.Ora come ora sarebbero utili soprattutto per prendere a FCO TP,AC,US,UA(il volo su IAD sarà in codeshare con AP?)