Quale sarà ora la seconda compagnia privata italiana ?

a) qualche A320 funzionate e cinque macchine A330
b) qualche slots su LIN in ottica di ridimensionamento del Forlanini
c) la preferenza accordata dagli abitanti di Tempio P. e Cagliari
d) il know-how sui collegamenti verso CAG e OLB
.......

...simpatico post......magari potevi provare a rispondere alla mia domanda: cosa ci vanno a fare in ginocchio da Passera?

ma non si era parlato di una entrata in One Word per Merdiana? Secondo me e' piu' che probabile! qui mi devono spiegare ,a parte AZ 'perche' anche IG deve fallire! mi sembra che IG a questo punto e' la comopagnia piu' Longenea d'Italia! ci Sono Opposizioni a tale Riguardo?

Capirai :D

Meridiana non potrà nulla di fronte ad AZ+AP, U2 e FR le possono fare un mazzo così dalla Sardegna, gli MD80 sono, economicamente parlando, una bara volante, non ha strategia, non ha management, non ha soldi, non ha futuro, ha solo la continuità territoriale.

Capirai :D

Meridiana non potrà nulla di fronte ad AZ+AP, U2 e FR le possono fare un mazzo così dalla Sardegna, gli MD80 sono, economicamente parlando, una bara volante, non ha strategia, non ha management, non ha soldi, non ha futuro, ha solo la continuità territoriale.

errore....non ha più neanche quella, considerato che la stessa che entrerà in vigore a Ottobre al massimo gli consentirà cassa e liquidità per un paio di mesi....

tuttavia concordo...in Italia rimarrà CAI o AZ+AP come la vogliamo chiamare e il mercato delle LC con importanti impegni di U2 e FR, ma non sottovaluterei Windjet, che in queste situazioni, data la proprietà, si saprà difendere bene....

Resto comunque dell'idea che alla proprietà di IG può mancare un management serio, può mancare una strategia, gli 80 effettivamente potrebbero essere al ridicolo, ma credimi, a chiedere a Passera i soldi (se questo intendevi quando doveva andare in ginocchio...) la vedo una situazione di difficile attuazione.....penso che al contrario, la stessa proprietà può comprare Passera e via discorrendo....insomma un pò il contrario.....

Non è una questione di "averli".....è capire se è conveniente impiegarli per "la causa" in uno Stato che dire che è al ridicolo è solo un eufemismo.....

a blu panorama non arriverà più il quarto 767...crisi.....
io direi o air italy o air dolomiti

secondo me a meridiana non restera' nemmeno 1 mese di vita !!!! e chiaramente portera' nella tomba anche eurofly..... vedremo al prossimo CDA ... ma mi sa tanto che tirerano le cuoia !!!

Non è una questione di "averli".....è capire se è conveniente impiegarli per "la causa" in uno Stato che dire che è al ridicolo è solo un eufemismo.....

Per la cronaca l'Aga Khan secondo la classifica Forbes 2008 delle 15 dinastie reali più ricche del mondo, si piazza al 11° posto con un patrimonio personale di poco superiore al miliardo.

secondo me a meridiana non restera' nemmeno 1 mese di vita !!!! e chiaramente portera' nella tomba anche eurofly..... vedremo al prossimo CDA ... ma mi sa tanto che tirerano le cuoia !!!

ehi...adesso anche "Nostradamus".....ci mancava....

Immagino sei un insider per quantificare la fine di una compagnia aerea in 30 giorni..spero comunque, per molte ragioni, che non sia cosi.....a dire il vero non è che la cosa detta e scritta qui mi preoccupa tanto...

sei pronto a scommettere anche 100 euro che nn sara' cosi?Io li metto Subito Visto la Tua tanta sicurezza dovrebbe essere una vincita facile per Te!:D

mi spiace di essre sato forse troppo brusco ma ig=gj non li vedo affatto bene ! magari ho esagerato e chiaramente mi associo alle preocupazini dei dipendenti ! ma voi a dire il vero quanto tempo le date per rivoluzionarsi ??? il tempo stringe ! e il principe non ci pensa nemmeno a metterci 1 euro !