Se GJ e' una compagnia seria allora Michael Shumacher non sa guidare la macchina....
http://www.autoblog.it/post/15460/michael-schumacher-multato-per-eccesso-di-velocita-in-germania

Se GJ e' una compagnia seria allora Michael Shumacher non sa guidare la macchina....
a) qualche A320 funzionate e cinque macchine A330
b) qualche slots su LIN in ottica di ridimensionamento del Forlanini
c) la preferenza accordata dagli abitanti di Tempio P. e Cagliari
d) il know-how sui collegamenti verso CAG e OLB
.......
ah ah ah billy...
A chiedere il salvataggio dall' inevitabile chiusura/ridimensionamento del 70%
Capirai
Meridiana non potrà nulla di fronte ad AZ+AP, U2 e FR le possono fare un mazzo così dalla Sardegna, gli MD80 sono, economicamente parlando, una bara volante, non ha strategia, non ha management, non ha soldi, non ha futuro, ha solo la continuità territoriale.
a blu panorama non arriverà più il quarto 767...crisi.....
io direi o air italy o air dolomiti
Non è una questione di "averli".....è capire se è conveniente impiegarli per "la causa" in uno Stato che dire che è al ridicolo è solo un eufemismo.....
secondo me a meridiana non restera' nemmeno 1 mese di vita !!!! e chiaramente portera' nella tomba anche eurofly..... vedremo al prossimo CDA ... ma mi sa tanto che tirerano le cuoia !!!
secondo me a meridiana non restera' nemmeno 1 mese di vita !!!! e chiaramente portera' nella tomba anche eurofly..... vedremo al prossimo CDA ... ma mi sa tanto che tirerano le cuoia !!!