Ridondanza...Il boom degli acquisti online non dovrebbe anzi preservare questo genere di lavori?
Meridiana/Eurofly/Air Italy (prima versione) ne sapevano qualcosa di ridondanza, infatti pure per questo è fallita.
Ridondanza...Il boom degli acquisti online non dovrebbe anzi preservare questo genere di lavori?
Che detta così...io nel dubbio il cinese me lo sono già fatto!
Il boom degli acquisti online non dovrebbe anzi preservare questo genere di lavori?
Il boom degli acquisti online non dovrebbe anzi preservare questo genere di lavori?
Io ci sto ancora riflettendo perché una volta fatto uno non si può fare l'altroio nel dubbio il cinese me lo sono già fatto!
Io ci sto ancora riflettendo perché una volta fatto uno non si può fare l'altro![]()
sinoharm
tornando in tema, non so a voi, ma a me pare più che palese ormai un 2021 ulteriormente limitato rispetto al 2020 nel traffico aereo, sia nell'offerta che nella richiesta, vaccino o meno. Questo farebbe di quest'anno il secondo perso nel nulla, rimandando una minima ripresa al 2023, e dico minima, ed un vero sblocco al 2024/2025, con riallineamento al 2026/27.
E' credibile la cosa? E se questo è l'outlook, chi rimane vivo fino a quell'epoca?
Il primo semestre almeno, lo vedo andare dritto dritto nella categoria "write off".
Speriamo che da Luglio in poi ci siano concreti segnali di ripresa ma l'incertezza sui tempi e modi di implementazione del Travel Pass di IATA non lasciano ben sperare in un 2021 in controtendenza.
Io continuo a domandarmi perche' non basti usare il "foglietto giallo" della febbre gialla.
tornando in tema, non so a voi, ma a me pare più che palese ormai un 2021 ulteriormente limitato rispetto al 2020 nel traffico aereo, sia nell'offerta che nella richiesta, vaccino o meno. Questo farebbe di quest'anno il secondo perso nel nulla, rimandando una minima ripresa al 2023, e dico minima, ed un vero sblocco al 2024/2025, con riallineamento al 2026/27.
E' credibile la cosa? E se questo è l'outlook, chi rimane vivo fino a quell'epoca?
Hai perso il 2022 per strada...tornando in tema, non so a voi, ma a me pare più che palese ormai un 2021 ulteriormente limitato rispetto al 2020 nel traffico aereo, sia nell'offerta che nella richiesta, vaccino o meno. Questo farebbe di quest'anno il secondo perso nel nulla, rimandando una minima ripresa al 2023, e dico minima, ed un vero sblocco al 2024/2025, con riallineamento al 2026/27.
Il tuo ragionamento è valido se riusciranno a fare regole comuni per salire su un aereo e coordineranno i requisiti di ingresso dei singoli stati.Appena e se ci sarà un numero sufficiente di esseri umani vaccinati e i numeri del contagio veramente caleranno a picco, allora ci sarà un boom di viaggi, anche solo per dire "vaffanculo sono uscito finalmente!".
Secondo me è impossibile tornare a livelli pre- in così poco tempo... il sistema ha comunque una sua isteresi.estate 2022 come "pareggio" a livelli pre covid non lo vedo impossibile
Non so quanto sia possibile creare regole e requisiti a livello mondiale, chi dovrebbe pensarci, IATA? ONU?