Il lungo raggio low cost è perdente in partenza, ci sono troppi costi non comprimibili. Altrimenti MOL lo avrebbe già fatto. (grazie a Dio)
Il lungo raggio low cost è perdente in partenza, ci sono troppi costi non comprimibili.
La prossima a capirlo a sue spese sarà Jetblue
La prossima a capirlo a sue spese sarà Jetblue
IATA Travel Pass Key to Reopening Borders Safely
The International Air Transport Association (IATA) announced that it is in the final development phase of the IATA Travel Pass, a digital health pass that will support the safe reopening of borders.
Governments are beginning to use testing as a means of limiting the risks of COVID-19 importation when re-opening their borders to travelers without quarantine measures. IATA Travel Pass will manage and verify the secure flow of necessary testing or vaccine information among governments, airlines, laboratories and travelers.
![]()
IATA Travel Pass Key to Reopening Borders Safely
IATA announced that it is in the final development phase of the IATA Travel Pass, a digital health pass that will support the safe reopening of borders.www.iata.org
Speriamo che questa iniziativa abbia successo secondo me potrebbe essere decisiva per riaprire le frontiere senza piu' ban o quarantene.
Prova a offrirgli una tariffa WE con orari buoni...Ribadisco: Cesare Caldi non esiste, è un trollbot. Mi rivolgo all’algortimo che comanda l’AI di CC: puoi una volta (entro il 2020) rispondere alle obiezioni che ti vengono fatte e non iniziare a ripetere sempre le stesse cose? Secondo me non risponde.
Cercando di andare oltre le caricature ci sono due cose da considerare:
Dal punto di vista dei numeri, l'aviazione e' relativamente piccola. Il 4% delle emissioni di CO2 europee. Torno a dirlo, c'e' UNA centrale a carbone, in Polonia, che emette 4 volte quello che scoreggia Ryanair. se guardiamo alla lista di cui sotto, a eliminare le 7 centrali a carbone in cima si ridurrebbero le emissioni europee del 3.5%; in altre parole, si farebbe offset delle emissioni del settore aviazione. Extinction Rebellion dovrebbe inchiodarsi davanti a casa del cattofascista che sta gestendo la Polonia, il cui nome ora mi sfugge, e di Angelona.
![]()
Ma d'altro canto e' vero anche che le emissioni CO2 dall'aviazione sono aumentate del 110% dal '90 ad oggi...perche' si vola un sacco di piu'. E dobbiamo rendercene conto; il benaltrismo non funziona.
mi autoquoto: https://www.huffingtonpost.it/entry/dobbiamo-vergognarci-di-volare_it_5da59b94e4b08f365490bc4c
Io non capisco perchè JetBlue o Southwest vengano considerate low cost... non si parla mica di Spirit / Frontier / Allegiant.
Avete mai volato con B6? In economy ha anche pitch maggiore rispetto alle US3...
Appunto, vent'anni fa (forse) era low cost. Adesso e' considerata una della major negli USA. Il servizio in Mint e' paragonabile a quello delle altre major, forse migliore.![]()
JetBlue revolutionized low-cost travel when it first flew 20 years ago — here's how it beat the odds to become a major US airline
In 20 years, the airline has gone from startup to one of the country's leading low-cost airlines while maintaining many of its frills.www.businessinsider.com
Appunto, vent'anni fa (forse) era low cost. Adesso e' considerata una della major negli USA. Il servizio in Mint e' paragonabile a quello delle altre major, forse migliore.
Manfatti, ce n'è giusto una sul pavese, IA672 (?) che fa circuiti su circuiti senza scalo...«Più rotte senza scalo ci sono meglio è per l’utente perché offre più possibilità di scelta»,