Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
senza lo stucchevole preambolo iniziale...
stucchevole: termine decisamente azzeccato.
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
senza lo stucchevole preambolo iniziale...
Citazione:Messaggio inserito da Astridis
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma se questo tipo di messaggi è solo per pochi,non sarebbe meglio mandarsi dei pvt,oppure scrivere nel titolo "per pochi"?Non voglio far polemiche,il fatto è che se uno non "può" capire il senso del messaggio,sarebbe meglio saperlo in partenza,in modo da evitare l'inutile lettuta di messaggi così lunghi e ambigui!
Si tratta di messaggi che devono essere criptati per ovvi motivi di riservatezza...però ciascuno di noi, alla luce delle vicende dell'aviazione civile, delle notizie che si apprendono dalla tv o dalla carta stampata, dai molteplici spunti che il forum ci offre, è libero di far lavorare la propria immaginazione, di cercare le combinazioni...è un pò come ricostruire un puzzle o risolvere un rebus...io lo trovo molto divertente
E non è detto che col tempo non si riesca a risolvere l'enigma...
Ciao
Angela
PS. quando ad ermetismo...l'oracolo concorde è imbattibile!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
per me è chuck norris [:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Se adesso però non posso nemmeno esprimere la mia opinione per di più senza polemica perchè senno vengo editato...
fate come credete, per quanto mi riguarda l'intento è di parlare di aerei , di aviazione e di quello che le ruota/vola intorno!
però non potere nemmeno esprimere un concetto personale al di fuori del contesto principale del forum mi sembra un tantino esagerato!
Renato
Un conto è esprimere un'opinione sui contenuti del forum, un'altra è definire i "richiami" dell'amministrazione da "asilo". Ricordiamo che il regolamento dice che non è consentito discutere in pubblico su decisioni o affermazioni dell'amministrazione.
L'amministrazione
Citazione:Ti assicuro comunque che ogni nostra azione è fatta per cercare di mantenere un clima di tranquillità e serenità nel forum.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma se questo tipo di messaggi è solo per pochi,non sarebbe meglio mandarsi dei pvt,oppure scrivere nel titolo "per pochi"?Non voglio far polemiche,il fatto è che se uno non "può" capire il senso del messaggio,sarebbe meglio saperlo in partenza,in modo da evitare l'inutile lettuta di messaggi così lunghi e ambigui!
Si tratta di messaggi che devono essere criptati per ovvi motivi di riservatezza...però ciascuno di noi, alla luce delle vicende dell'aviazione civile, delle notizie che si apprendono dalla tv o dalla carta stampata, dai molteplici spunti che il forum ci offre, è libero di far lavorare la propria immaginazione, di cercare le combinazioni...è un pò come ricostruire un puzzle o risolvere un rebus...io lo trovo molto divertente
Ciao
Angela
PS. quando ad ermetismo...l'oracolo concorde è imbattibile!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Citazione:Ti assicuro comunque che ogni nostra azione è fatta per cercare di mantenere un clima di tranquillità e serenità nel forum.
Questa frase da sola basterebbe a spiegare la filosofia del Forum (di dui peraltro ti risollecito la mia richiesta fatta tempo fa a proposito del mio contributo) che non è assolutamente investigativa o punitiva come , a volte , taluni membri del forum tendono a sottolineare..
Ragazzi c'è gente che ci offre aggratise uno spazio dove confrontarci,parlarci,scannarcisulla nostra passione comune.
Percui non c'è nessun "problema" da chiarire in pvt proprio perchè non esiste nessun problema di cui discutere.
Mi incuriosiva sapere chi fosse thejaguar perchè , come sembra dai suoi post, piuttosto "inserito" nell'ambiente e quindi utile alle curiosità/indiscrezioni/anticipazioni che ruotano intorno al settore dell'aviazione civile italiana.
Ribadisco il concetto tentando di riportare in augeil senso del post iniziale!
Chi sei jaguar???
Che ruolo occupi??
Non tutti hanno partecipato alle birrate d Bresso...
Facci capire!!!
[8D]
P.S. ora scappo in piazzale ad accogliere HL7605 stracarico di merce orientale!!!!!!
Porto anche la fida compattina per qualche scatto,se riesco,in zona Cargo City !!
Un abbraccione Danì !!
[:303]![]()
Ciao
Angela
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Io questo lo metterei in evidenza, grazie Angela [:304][:304]