Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Testa di caxxo. Ragazzino viziato e spocchioso, meriterebbe tanti calci dove non batte il sole.
Anzi no, meriterebbe di rimanere a terra perché un pax gli ha rubato la cintura di sicurezza. E magari gli sfondano anche la valigia.
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
lo becco, classico ragazzino modaiolo, gli dico di seguirmi e questo comincia a fare storie......gli dico che anche se ha appena 18 anni compiuti da pochi giorni potrebbe tranquillamente passare un guaio, e questo con aria di sfida "ah si, fammi vedere..."
denunciato per furto, e gli è andata bene, molto bene il caposcalo voleva denunciarlo anche per altro...
... sinceramente adesso a freddo mi spiace anche che sia stato denunciato...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
... sinceramente adesso a freddo mi spiace anche che sia stato denunciato...
Io credo che hai fatto benissimo.
Ti dispiace???Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
....sinceramente adesso a freddo mi spiace anche che sia stato denunciato, però purtroppo la mia parte è finita quando ho recuperato la cintura, poi altri hanno deciso cosa fare....
Mi sorge spontanea una domanda: ma non dovrebbe esserci qualche "ricambio" a bordo? A parte i furti degli imbecilli, metti che una si guasta o si sfilaccia. Insomma non è grande cosa o peso: conviene rischiare di mettere a terra qualcuno perchè manca una cintura?Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
il problema del recuperare la cintura era che i tecnici stavano aspettandone da roma, e sarebbero arrivate solo in tarda serata, quindi con volo pieno a tappo, avremmo dovuto cancellare un pax...
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Rafanazzi hai fatto il tuo dovere.
Questo paese sarà civile solo quando tutti si comporteranno come te.
E, di riflesso, le teste di c***o arroganti potrebbero sparire.
Idem con patatine...Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Rafanazzi hai fatto il tuo dovere.
Questo paese sarà civile solo quando tutti si comporteranno come te.
E, di riflesso, le teste di c***o arroganti potrebbero sparire.
STRAQUOTO. E' ora di finirla con i furbini. Tra furbi, vandali e semplicemente maleducati, ci ritroviamo in un paese in cui non si rispetta le regole base della vita di tutti i giorni.