Qualcuno non ruberà più cinture di sicurezza

Testa di caxxo. Ragazzino viziato e spocchioso, meriterebbe tanti calci dove non batte il sole.

Anzi no, meriterebbe di rimanere a terra perché un pax gli ha rubato la cintura di sicurezza. E magari gli sfondano anche la valigia.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Testa di caxxo. Ragazzino viziato e spocchioso, meriterebbe tanti calci dove non batte il sole.

Anzi no, meriterebbe di rimanere a terra perché un pax gli ha rubato la cintura di sicurezza. E magari gli sfondano anche la valigia.

il problema del recuperare la cintura era che i tecnici stavano aspettandone da roma, e sarebbero arrivate solo in tarda serata, quindi con volo pieno a tappo, avremmo dovuto cancellare un pax...
sinceramente adesso a freddo mi spiace anche che sia stato denunciato, però purtroppo la mia parte è finita quando ho recuperato la cintura, poi altri hanno deciso cosa fare... e con i nervi tesi di questi giorni, nel bene e nel male, non si passa sopra a nulla

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

lo becco, classico ragazzino modaiolo, gli dico di seguirmi e questo comincia a fare storie......gli dico che anche se ha appena 18 anni compiuti da pochi giorni potrebbe tranquillamente passare un guaio, e questo con aria di sfida "ah si, fammi vedere..."
denunciato per furto, e gli è andata bene, molto bene il caposcalo voleva denunciarlo anche per altro...

Madò come godo, 'sti chiattilli non li sopporto soprattutto quando sono così bambini viziati.

Ryanair ha bandito a vita dai suoi voli un gruppetto di 3 ragazzini perchè avevano rubato i salvagente sotto la poltrona e, non so come, erano stati beccati mentre scendevano dall'aereo.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

... sinceramente adesso a freddo mi spiace anche che sia stato denunciato...

Io credo che hai fatto benissimo.

non l'ho denunciato io personalmente, ho solo spiegato la situazione a chi di dovere che ha poi sporto denuncia, certo sul momento, la tensione per dover cancellare un pax, di un volo zero, con tantissime coincidenze ecc... non ha fatto si che qualcuno si ammorbidisse

....sinceramente adesso a freddo mi spiace anche che sia stato denunciato, però purtroppo la mia parte è finita quando ho recuperato la cintura, poi altri hanno deciso cosa fare....
Ti dispiace???
E cosa ti dispiace?
Essere stato onesto ed aver fatto bene il tuo lavoro?

Sarebbe ora che in questo Paese cominciassero a dispiacersi i disonesti!!

Danilo

il problema del recuperare la cintura era che i tecnici stavano aspettandone da roma, e sarebbero arrivate solo in tarda serata, quindi con volo pieno a tappo, avremmo dovuto cancellare un pax...
Mi sorge spontanea una domanda: ma non dovrebbe esserci qualche "ricambio" a bordo? A parte i furti degli imbecilli, metti che una si guasta o si sfilaccia. Insomma non è grande cosa o peso: conviene rischiare di mettere a terra qualcuno perchè manca una cintura?

saluti, Dino

ma menomale che è stato denunciato,il problema è che non gli succederà niente.ma punire anche per così poco,servirebbe anche come detterrente per far capire che se sbagli vieni punito anche solo per una cintura...ma purtroppo siamo in Italia..il popolo dei furbi!!

Bravi Cipollazzi!![:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Rafanazzi hai fatto il tuo dovere.

Questo paese sarà civile solo quando tutti si comporteranno come te.

E, di riflesso, le teste di c***o arroganti potrebbero sparire.

STRAQUOTO. E' ora di finirla con i furbini. Tra furbi, vandali e semplicemente maleducati, ci ritroviamo in un paese in cui non si rispetta le regole base della vita di tutti i giorni.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Rafanazzi hai fatto il tuo dovere.

Questo paese sarà civile solo quando tutti si comporteranno come te.

E, di riflesso, le teste di c***o arroganti potrebbero sparire.

STRAQUOTO. E' ora di finirla con i furbini. Tra furbi, vandali e semplicemente maleducati, ci ritroviamo in un paese in cui non si rispetta le regole base della vita di tutti i giorni.
Idem con patatine...

massimo, hai fatto BENISSIMO!:D personalmente mi sarei sentito male se l'aneddoto fosse finito "a tarallucci e vino", come succede sempre. Nel nostro paese, ed in particolare nella nostra città, bisognerebbe cominciare a tollerare un po' meno l'illegalità, e sopratutto la strafottenza con cui certe persone hanno il coraggio di giustificare i propri comportamenti. Al ragazzo diciottenne adesso non capiterà niente di grave, ma pensa che cosa avrebbe potuto combinare tra 10 anni se la sua spavalda arroganza l'avesse avuta vinta!

P.S. era più sul chiattillo o più sul tamarro?