Cari tutti, qualcuno di voi potrebbe recuperare delle informazioni sul volo indicato in oggetto di oggi 28 settembre 2010? Stamattina, al decollo, il motore di destra ha perso potenza e ho visto nettamente un'ombra in movimento e si è sentito anche un rumore, poi il pilota ha continuato a salire, il motore ha ripreso potenza e tutto è proseguito come se nulla fosse. Io ero corridoio fila 6, i miei vicini finestrino hanno detto che era solo il rumore del carrello, ma io non credo. Infatti, all'arrivo a BGY l'aeromobile è stato parcheggiato e immediatamente sono spuntati tre tecnici, uno dei quali, dopo aver guardato con una torcia dentro il motore destro, si è infilato tutto dentro il motore.
Mi piacerebbe sapere che cosa è successo, visto che ai pax non si dice mai niente, e anche essere tranquillizzata su quel che può succedere in questi casi. Forse un uccello? o un pezzo di qualcosa? mah.
Grazie aspetto risposte
Mi piacerebbe sapere che cosa è successo, visto che ai pax non si dice mai niente, e anche essere tranquillizzata su quel che può succedere in questi casi. Forse un uccello? o un pezzo di qualcosa? mah.
Grazie aspetto risposte