Proprio perchè siamo in estate, non penso che ci sia pieno di compagnie con aerei fermi e in attesa che qualche altra compagnia gli chieda di fare dei voli per loro conto...in caso contrario farebbero meglio a preoccuparsi di più della propria sorte.
Pe quanto riguarda il fatto che i passeggeri fanno bene a lamentarsi, non fa una piega, ma il punto è dove e con chi: come ogni compagnia aerea e più in generale ogni azienda sulla faccia della terra, anche myair ha gli addetti a cui rivolgersi. Quello che non capisco è perchè arrivare a far intervenire la polizia per fermare passeggeri che stavano mettendo le mani addosso a personale aeroportuale e lanciando ingiurie a personale di bordo, come se questo permettesse di far comparire la bacchetta magica e aggiustare l'aereo in un secondo (ho visto delle scene a dir poco vergognose).
Il fatto che i passeggeri non vengono avvisati...è alquanto discutibile: una mia amica proveniente da her pochi giorni fa è stata avvisata con anticipo del ritardo e ricevuto un'ottima assistenza di cui è rimasta molto soddisfatta e anche io, in altre occasioni, sono sempre stata informata in tempo..se però la gente non lascia al momento della prenotazione un recapito telefonico o comunque un contatto diretto, per motivi di privacy o chissà cos'altro, allora se ne assume tutte le responsabilità poi.
Se il "sacrosanto diritto di arrivare a destinazione in tempo" continua ad essere prioritario rispetto al sacrosanto diritto di arrivare a destinazione in sicurezza, allora, dal mio modesto punto di vista, stiamo viaggiando proprio 2 sue parallele, che come si sa, non si possono incrociare.[:303]