Qualche considerazione sui TRN-NAP di AP

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

cipollazzi

Guest
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Altra considerazione: Spanair. Ieri a causa di uno sciopero del personale di bordo non erano state effettuate pulizie a bordo: risultato aereo sporco e puzzolente

Citazione:tanto per parlare oggi a napoli c'era sciopero delle ditte di pulizia degli aerei, beh dal comandante all'ultimo AV fino allo zozzo rampista gli aerei se li sono puliti da soli, con secchi e sacchetti, non ho visto nè sentito nessuno che si è rifiutato di farlo, e per inciso altre compagnie non l'hanno fatto, e la cara luftaaanza e la cara british più che qualche AV che fumava di nascosto non hanno prodotto tali pulizie...

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

tanto per parlare oggi a napoli c'era sciopero delle ditte di pulizia degli aerei, beh dal comandante all'ultimo AV fino allo zozzo rampista gli aerei se li sono puliti da soli, con secchi e sacchetti, non ho visto nè sentito nessuno che si è rifiutato di farlo, e per inciso altre compagnie non l'hanno fatto, e la cara luftaaanza e la cara british più che qualche AV che fumava di nascosto non hanno prodotto tali pulizie...

Allora forse ho capito male io... lo sciopero era a terra a NAP e non del personale JK ;)

Ieri sera sono tornato su col NAP-TRN delle 17:40 operato con M83 Spanair: volo full al 100% [:p] Dalla prossima settimana i NAP-TRN passano da 3 a 4, ma 2 voli saranno operati con CR9, e uno di questi sarà la rotazione serale che ho preso ieri

mi pare che si avrà un 737 alle 18 ed un cr9 alle 19.30 da nap, quindi complessivamente... io sostengo che sarebbe utile anche un volo che consenta di stare a TRN la mattina presto, mi sarebbe tornato comdo un paio di volte, ma qualuno (airblue?) sosteneva che il traffico a quell'ora è prevalentemente nord-sud
EDIT: tuttavia con un cr9 secondo me si può provare ad operare la tratta a quell'ora.

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Ieri sera sono tornato su col NAP-TRN delle 17:40 operato con M83 Spanair: volo full al 100% [:p] Dalla prossima settimana i NAP-TRN passano da 3 a 4, ma 2 voli saranno operati con CR9, e uno di questi sar� la rotazione serale che ho preso ieri

mi pare che si avr� un 737 alle 18 ed un cr9 alle 19.30 da nap, quindi complessivamente... io sostengo che sarebbe utile anche un volo che consenta di stare a TRN la mattina presto, mi sarebbe tornato comdo un paio di volte, ma qualuno (airblue?) sosteneva che il traffico a quell'ora � prevalentemente nord-sud
EDIT: tuttavia con un cr9 secondo me si pu� provare ad operare la tratta a quell'ora.

Mi chiedevo, possibile che su una tratta così battuta con 4AP e 3AZ al giorno non ci sia spazio anche per una low cost?
Perchè Myair e AlpiEgles affollano così ad esempio la nap-venezia non provano ad esempio a fare concorrenza a az e ap su trn.nap??
a me farebbe davvero comodo! :D:D

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

mi pare che si avrà un 737 alle 18 ed un cr9 alle 19.30 da nap, quindi complessivamente... io sostengo che sarebbe utile anche un volo che consenta di stare a TRN la mattina presto, mi sarebbe tornato comdo un paio di volte, ma qualuno (airblue?) sosteneva che il traffico a quell'ora è prevalentemente nord-sud
EDIT: tuttavia con un cr9 secondo me si può provare ad operare la tratta a quell'ora.

Oggi ci sono un M83 alle 17:40 e un 737 alle 21:25, con l'orario invernale ci sarà un 737 alle 18:00 e un CR9 alle 19:30, complessivamente si perdono circa 50 posti aull'ondata di ritorno serale in entrambe le direzioni.
Un CR9 alle 7 potrebbe anche starci, ma ci sono poi due voli alle 9:00 (AP/AZ), quindi l'offerta in mattinata da NAP è sufficiente.... anche se sarebbe interessante avere un TRN-NAP in tarda mattinata (intorno alle 9:00);)

Citazione:Messaggio inserito da maraino

Messaggio inserito da bigjim33

Mi chiedevo, possibile che su una tratta così battuta con 4AP e 3AZ al giorno non ci sia spazio anche per una low cost?
Perchè Myair e AlpiEgles affollano così ad esempio la nap-venezia non provano ad esempio a fare concorrenza a az e ap su trn.nap??
a me farebbe davvero comodo! :D:D

Me lo chiedo sempre anch'io [8D] tutte le low cost sempre a farsi concorrenza sulle tratte per VCE, FCO, LIN, BGY... mai una che si degni di considerare un voletto per TRN[:307] E non penso solo a NAP, ma anche a PMO e CTA...

Ciau[:306]

Oggi ci sono un M83 alle 17:40 e un 737 alle 21:25, con l'orario invernale ci sarà un 737 alle 18:00 e un CR9 alle 19:30, complessivamente si perdono circa 50 posti aull'ondata di ritorno serale in entrambe le direzioni.
avevo frainteso!

Citazione:
Un CR9 alle 7 potrebbe anche starci, ma ci sono poi due voli alle 9:00 (AP/AZ), quindi l'offerta in mattinata da NAP è sufficiente.... anche se sarebbe interessante avere un TRN-NAP in tarda mattinata (intorno alle 9:00);)
beh se proprio devono aggiungere un quarto volo con cr9 base nap, potrebbero pensare a farlo la mattina presto. Almeno il lunedì si riempirebbe, e con uno yield notevole