Qual e' il volo piu' vuoto che avete preso?

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
l'idea mi e' venuta in seguito al Brescia-Oristano con n.1 pax!
comincio IO!
Agosto anno 89 o forse 90 non ricordo in quale dei due di preciso ho preso questo volo!
JFK-LAX by TWA in tarda serata..saremo stati non piu' di 50 su un 747!!
Una pacchia e Io sdraiato nei 4 posti centrali ! mega dormita fino a LAX:D

Simile.... JFK-LHR operato da Delta nel Gennaio 2008. B767 con max 35 persone a bordo....

Un qualsiasi LHI :D

facile ironia a parte uno dei voli più vuoti che ricordo è stato un SEA-JFK redeye sul 757 sulla ex Song. Credo una 40ina di pax a bordo e 3 sedili tutti per me :D

BKK-SYD con Thai maggio 2005, 747 con una 50 di pax a bordo. Tutta la fila libera e dormita quasi perfetta: un maledetto bambino si divertiva a rubarmi il cuscino da sotto la testa, con la madre totalmente indifferente... stavo per uccidere qualcuno!

Circa 19 anni fa..... primo volo diretto ALITALIA (senza scalo ad Ancona) Lin-Psr lunedì di Pasqua MD 82, io, mia moglie ed altri 5 passeggeri, totale 7, a Linate, all'imbarco ho dovuto discutere con l'addetto al Check-in: sosteneva che il volo non esisteva, poi voleva le due valigie e non gli bastava la spiegazione che venivo da Copenaghen, erano in transito ed alla fine mi chiese se volevo dei posti per fumatori o non fumatori (anche se era da quasi due anni che non si poteva fumare sui voli interni).
Che goduria 7 Pax 2 Piloti e 5 Av neanche il costo de carburante.

VRN-LWO con Clubair,RJ85, volo di apertura, Cpt, F/O, 2 AAVV, io e il GOPH. Al ritorno 12 pax in piu.

GVA-FCO con Alitalia, E145, 3 pax.

più che vuoto lo chiamerei il meno pieno,comunque un bari-roma su md80 AZ inverno 2008,non eravamo tanti

GSO-GSO, volo di certificazione FAA su 767 AZ. Due ore in volo con aereo vuoto: 2 piloti, 1 ispettore FAA in cockpit e non più di 7-8 persone in cabina...

2 Go Around effettuati a Charlotte (erano parte del programma di test) di cui il secondo pazzesco, con climb rate indescrivibile....

io un PMO-NAP con AZ su M80 saremo stati 15...
anche se quello piu divertente fu un myair 8I101p da VCE a LMP con EI-DJH io e l'equipaggio... che ridere... bei tempi

Nonostante abbia dormito più volte sui 4 sedili centrali, a sensazione credo che il volo più vuoto fosse il MAN-UVF Virgin Atlantic a febbraio 2009. Secondo me c'erano più AV che passeggeri.
Sugli europei penso il MXP-BFS con Aer Lingus a gennaio 2009. Credo fossimo una decina, ma ero impegnato troppo a broccolare una ragazza per ricordarmi bene...:D:D

Un Alghero-Milano con Airone, ultimo volo di una notte d'inverno, credo fosse fine gennaio, di qualche anno fa, metà settimana.

Non credo fossimo più di 10-15 pax. Ricordo che al check in mi dissero di non imbarcare la valigia per non perdere tempo all'arrivo, tanto l'aereo era così vuoto che non ci sarebbero stati problemi a sistemarla.

FLR-FRA 2 pax sera d'inverno anno 2003. Non treso da me ma riporto del rampista ADF