Qual è il volo piu' costoso che avete fatto?

se si parla di voli pagati strettamente di tasca propria, e se conta la sensazione di esosità e non tanto il valore assoluto, io ricordo diversi voli nazionali in periodo universitario pagati 400-450.000 lire per sola andata

e allora non erano pochi spiccioli

Manchester-Milano Linate via LHR (sola andata)...qualche anno fa...l'equivalente degli attuali 500 euro.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Manchester-Milano Linate via LHR (sola andata)...qualche anno fa...l'equivalente degli attuali 500 euro.

Spesso in questi casi si spende meno comprare un a/r ed eventualmente non volare il ritorno...;)

comprato due giorni fa per ottobre 2008 un ZRH-SIN-SYD-SIN-ZRH con SQ pagato CHF 2613 pari a circa € 1640. Volevo per forza provare il nuovo A380 :D

la cifra più alta che ho pagato non sto nemmeno a dirla in quanto tutti i viaggi che ho fatto ho cercato di spendere il meno possibile e intercontinentali ancora niente, però perquest'estate avevo trovato un solo andata AP diretto TRN-SUF a 350 euro in agosto... da suicidio... se poi contate che ci dovremmo andare un 3... sono la bellezza di 2100 euro!!!;)

Luglio 2006
VRN-MUC-TXL-MUC-VRN con AIRDOLOMITI e LH 1000 EURO, provate ad indovinare cosa sono andata a fare a Berlino?
Ciao Pamela, piacere di fare la tua conoscenza innanzitutto... mhh fammi pensare... 2006... luglio- Berlino... l'unica cosa che potevi fare a Berlino era andare a vedere i nostri Campioni del Mondo vincere il quarto titolo mondiale della storia...:D:D:D:D:D

Andrea.

BLQ-FRA-SIN-FRA-BLQ con LH una settimana fa a € 448.
Ciao

qualche linate ciampino linate con un GV tutto per me!

10 mila euro (a occhio e croce)...

ps: peccato che non mi ha mai fornito, chi pagava le fatture, una ministra per fare quattro chiacchere! niente di niente! solo l'aeroplano e basta! che balle!!!

All'epoca della lira...furono 2.000.000 per un a/r su MEL in Y, ma il peggio fu l'eccesso bagaglio (ne avevo un po'...eh e h) pari a 1.900.000 lire!
Ultimamente il max speso si aggira sui 6.000€ del rtw in J che faccio annualmente (mi è più conveniente rispetto alla classica a/r visto il percorso e le tappe che devo fare)

Non ricordo quanto spesi nel 93 per un MXP/ZHR/PEK e ritorno con SR, nel 92 per un LIN/AMS/JFK e ritorno con KL furono 870.000 lire. Con BA/AA un incastratissimo volo MXP/LHR/MIA/CUN/DFW/LGW/MXP nel 2002 mi costò circa 800€.

il mio viaggio più costoso è stato un FCO-KUL-SYD andata e AKL-KUL-FCO ritorno con Malaysia airlines 1315 euro per il viaggio di nozze.

però rapporto prezzo/distanza è inbattibile i 515 euro ch eho speso per la FCO-LIN di alitalia circa 3 settimane fa.
Imbarazzante direi senza aggiungere altro !!!!