E pensare poi che qualcuno ipotizza pure l'arrivo di QF e di MH a MXP... secondo me alla luce della situazione attuale è follia
Magari !!! non romperebbero le scatole a nessuno visto che la compagnia di bandiera e' ormai charter-oriented.
E pensare poi che qualcuno ipotizza pure l'arrivo di QF e di MH a MXP... secondo me alla luce della situazione attuale è follia
Magari !!! non romperebbero le scatole a nessuno visto che la compagnia di bandiera e' ormai charter-oriented.
Magari !!! non romperebbero le scatole a nessuno visto che la compagnia di bandiera e' ormai charter-oriented.
A MXP il 380 dovrebbe arrivare quest'estate...Ottima notizia adesso qr avrà anche lei il 2x daily da mxp come ek pur con una capacità inferiore usando un nb sul volo notturno. Questo secondo daily incrementa favorisce e migliora i tempi delle connessioni a doha. Tutto questo metterà maggiore pressione a ek che a questo punto per mantenere salda la leadership tra le medio orientali a mxp sarà costretta a rispondere con un terzo daily o con l'inserimento del 380.
Ancora ti meravigli?E pensare poi che qualcuno ipotizza pure l'arrivo di QF e di MH a MXP...
Ancora ti meravigli?
Queste compagnie non stanno sconvolgendo gli equilibri, ma stanno riequilibrando nuovamente il mercato, che è già molto dinamico di per se.Andrò contro corrente, ma a me queste notizie di aumenti, di QR EK EY, mi lasciano perplesso (per non parlare poi degli squilli di tromba per l'arrivo del 380)
Queste compagnie (ottime sotto molti punti di vista) stanno letteralmente sconvolgendo gli equilibri del trasorto aereo, e di fatto rendono difficile la vita ai vettori tradizionali. L'arrivo del 380 è si prestigioso, ma l'effetto "aspirapolvere" è di sicuro più significativo. Non massacretemi, ma credo che quest'avanzata delle medio-orientali prima o poi ci presenterà il conto.
E pensare poi che qualcuno ipotizza pure l'arrivo di QF e di MH a MXP... secondo me alla luce della situazione attuale è follia
Queste compagnie non stanno sconvolgendo gli equilibri, ma stanno riequilibrando nuovamente il mercato, che è già molto dinamico di per se.
Ovviamente le altre major fanno fatica a competere con loro, vorra' dire che si cimenteranno in rotte piu' redditizie dove le compagnie del golfo non possono arrivare
Ok, le compagnie europee saranno penalizzate per per i collegamenti con l'asia, ma per andare negli USA e America non c'e' compagnia del golfo che tengaDaccordo ma fino ad un certo punto.
I paesi del golfo godono di un vantaggio competitivo per
-Tassazione e tutela del personale
-Costo del carburante
Che l'Europa non può e non deve avere quindi è impossibile fare concorrenza a questi livelli
Ok, le compagnie europee saranno penalizzate per per i collegamenti con l'asia, ma per andare negli USA e America non c'e' compagnia del golfo che tenga
Queste compagnie non stanno sconvolgendo gli equilibri, ma stanno riequilibrando nuovamente il mercato, che è già molto dinamico di per se.
Ovviamente le altre major fanno fatica a competere con loro, vorra' dire che si cimenteranno in rotte piu' redditizie dove le compagnie del golfo non possono arrivare
Tutto questo metterà maggiore pressione a ek che a questo punto per mantenere salda la leadership tra le medio orientali a mxp sarà costretta a rispondere con un terzo daily o con l'inserimento del 380.
Ottima notizia adesso qr avrà anche lei il 2x daily da mxp come ek pur con una capacità inferiore usando un nb sul volo notturno. Questo secondo daily incrementa favorisce e migliora i tempi delle connessioni a doha. Tutto questo metterà maggiore pressione a ek che a questo punto per mantenere salda la leadership tra le medio orientali a mxp sarà costretta a rispondere con un terzo daily o con l'inserimento del 380.
Tutto questo metterà maggiore pressione a ek che a questo punto per mantenere salda la leadership tra le medio orientali a mxp sarà costretta a rispondere con un terzo daily o con l'inserimento del 380.
Secondo me, se glielo chiedi tu ad "Al Maktoum" ti darà sicuramente ascolto, magari non c'ha ancora pensato...
Quello che mi domando è perche' Etihad non ha tutta questa gran voglia di crescere come EK e QR