Qatar Airways incrementa i voli dall'Italia


DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
dalla S15

Milano da 7 a330 + 7 a320 a 14 a330
Venezia passa da A320 ad A332
Roma da 7 a330 + 7 320 a 10 330 + 4 788.
 
Ultima modifica:
Quindi confermato il 332 su vce. Non poteva essere altrimenti contro alitalia e emirates che volano con wide bodies
 
Non immagino i riempimenti e le tariffe che faranno per inizio summer.


Io comunque da FCO soprattutto continuo a vedere dei grossi incrementi (Emirates, Qatar, Turkish, Ethiad) però le tariffe per l'Asia mi sembra che continuino a rimanere stabili.
Cavolo ma tutta questa domanda c'è?
 
Io comunque da FCO soprattutto continuo a vedere dei grossi incrementi (Emirates, Qatar, Turkish, Ethiad) però le tariffe per l'Asia mi sembra che continuino a rimanere stabili.
Cavolo ma tutta questa domanda c'è?

Una mia collega si è appena comprata un FCO-DOH-BKK a 425euro per Febbraio...
ETIHAD!!!
 
impressionante questo incremento triplo di QR. a Roma arriva addirittura il787. il Qatar si deve mettete in luce sul panorama mondiale anche in vista della candidatura olimpica del 2024 e la sua compagnia aerea ne e' il biglietto da visita
 
impressionante questo incremento triplo di QR. a Roma arriva addirittura il787. il Qatar si deve mettete in luce sul panorama mondiale anche in vista della candidatura olimpica del 2024 e la sua compagnia aerea ne e' il biglietto da visita

Ma non ci fanno i mondiali di calcio nel 2024? (premetto che l'unica cosa che capisco di calcio e' che la palla e' rotonda!)
 
Ma non ci fanno i mondiali di calcio nel 2024? (premetto che l'unica cosa che capisco di calcio e' che la palla e' rotonda!)
si vede, scherzo!
I mondiali di calcio sono per il 2022, ma prima ha un'infinita' di altre discipline da ospitare, mondiali di Atletica inclusi. Nei prossimi anni sentiremo parlare del Qatar quotidianamente.
 

Tolto il settore energetico e petrolifero il piccolo Stato del Golfo è uno dei centri più importanti del MO e del Mondo Arabo per Media, esistono diverse filiali di prestigiosissime università americane a Doha e stanno investenti miliardi di dollari in ricerca, soprattutto medica, tanto che Doha sta diventando un polo universitario e di ricerca di fama internazionale (soprattutto nel Mondo Arabo e musulmano in generale), senza contare dal lato culturale con l'istituzione di musei di stampo ovviamente arabo ma anche di valorizzazione della collezione privata di Al Thani. Insomma, vero che ci sono anche questi eventi ma hanno più un fine pubblicitario che altro.
 
Tolto il settore energetico e petrolifero il piccolo Stato del Golfo è uno dei centri più importanti del MO e del Mondo Arabo per Media, esistono diverse filiali di prestigiosissime università americane a Doha e stanno investenti miliardi di dollari in ricerca, soprattutto medica, tanto che Doha sta diventando un polo universitario e di ricerca di fama internazionale (soprattutto nel Mondo Arabo e musulmano in generale), senza contare dal lato culturale con l'istituzione di musei di stampo ovviamente arabo ma anche di valorizzazione della collezione privata di Al Thani. Insomma, vero che ci sono anche questi eventi ma hanno più un fine pubblicitario che altro.

Grazie. Non ne ero a conoscenza
 
E' possibile avere lo schedulato per la summer in modo tale da vedere le rotazioni con i tipi di a/m usati?
grazie
Daniele
 
Sul VCE per esempio, l'A320 di QR offre un prodotto migliore del A332 per quanto riguarda l'IFE.. Quello installato sugli a330-200/300 è più obsoleto. Come si diceva, l'upgrade di macchina è dovuto al fatto che Emirates vola daily con 777-300ER e Alitalia userà un A332. L'upgrade era quasi d'obbligo.....
 
Sul VCE per esempio, l'A320 di QR offre un prodotto migliore del A332 per quanto riguarda l'IFE.. Quello installato sugli a330-200/300 è più obsoleto. Come si diceva, l'upgrade di macchina è dovuto al fatto che Emirates vola daily con 777-300ER e Alitalia userà un A332. L'upgrade era quasi d'obbligo.....

IFE è migliore su A320 ma i sedili sono nettamente più scomodi.
Parere personale naturalmente preferisco sedili più comodi
 
Sul VCE per esempio, l'A320 di QR offre un prodotto migliore del A332 per quanto riguarda l'IFE.. Quello installato sugli a330-200/300 è più obsoleto. Come si diceva, l'upgrade di macchina è dovuto al fatto che Emirates vola daily con 777-300ER e Alitalia userà un A332. L'upgrade era quasi d'obbligo.....

ma il 330 offre una comodità che compensa alla grande la differenza di IFE (2 film ed il volo è concluso).