Non immagino i riempimenti e le tariffe che faranno per inizio summer.
Io comunque da FCO soprattutto continuo a vedere dei grossi incrementi (Emirates, Qatar, Turkish, Ethiad) però le tariffe per l'Asia mi sembra che continuino a rimanere stabili.
Cavolo ma tutta questa domanda c'è?
impressionante questo incremento triplo di QR. a Roma arriva addirittura il787. il Qatar si deve mettete in luce sul panorama mondiale anche in vista della candidatura olimpica del 2024 e la sua compagnia aerea ne e' il biglietto da visita
ovviamente no, ha ben 7 mondiali da ospitare uno dietro l'altroSolo per le olimpiadi?
ovviamente no, ha ben 7 mondiali da ospitare uno dietro l'altro
impressionante questo incremento triplo di QR. a Roma arriva addirittura il787. il Qatar si deve mettete in luce sul panorama mondiale anche in vista della candidatura olimpica del 2024 e la sua compagnia aerea ne e' il biglietto da visita
Il Qatar ha un piano ben preciso e disponibilità infinite, questi eventi sono solo per sentire palare di sé.
si vede, scherzo!Ma non ci fanno i mondiali di calcio nel 2024? (premetto che l'unica cosa che capisco di calcio e' che la palla e' rotonda!)
Cioe?
Tolto il settore energetico e petrolifero il piccolo Stato del Golfo è uno dei centri più importanti del MO e del Mondo Arabo per Media, esistono diverse filiali di prestigiosissime università americane a Doha e stanno investenti miliardi di dollari in ricerca, soprattutto medica, tanto che Doha sta diventando un polo universitario e di ricerca di fama internazionale (soprattutto nel Mondo Arabo e musulmano in generale), senza contare dal lato culturale con l'istituzione di musei di stampo ovviamente arabo ma anche di valorizzazione della collezione privata di Al Thani. Insomma, vero che ci sono anche questi eventi ma hanno più un fine pubblicitario che altro.
Sul VCE per esempio, l'A320 di QR offre un prodotto migliore del A332 per quanto riguarda l'IFE.. Quello installato sugli a330-200/300 è più obsoleto. Come si diceva, l'upgrade di macchina è dovuto al fatto che Emirates vola daily con 777-300ER e Alitalia userà un A332. L'upgrade era quasi d'obbligo.....
Sul VCE per esempio, l'A320 di QR offre un prodotto migliore del A332 per quanto riguarda l'IFE.. Quello installato sugli a330-200/300 è più obsoleto. Come si diceva, l'upgrade di macchina è dovuto al fatto che Emirates vola daily con 777-300ER e Alitalia userà un A332. L'upgrade era quasi d'obbligo.....
Insomma, vero che ci sono anche questi eventi ma hanno più un fine pubblicitario che altro.