Citazione:Messaggio inserito da Bios
Insomma,ha(MXP)le mani legate,mi pare di capire.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da Bios
Insomma,ha(MXP)le mani legate,mi pare di capire.
dal giorno dei tempi purtroppo [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
più che altro cosa è stato possibile attuare su un aeroporto piutosto che l'altro?
Magari sul CS con AZ.
Boh non so. Comunque speriamo sul suo aumento. Per Etihad ancora niente? Le mie ultime notizie dicevano entro il primo trimestre del 2007
Si questo mi era stato detto... Le macchine erano poche e cercavano di posizionarsi in maniera ottimale negli scali dove già operano. Volevano prima operare un secondo daily su BKK e poi CDG. In teoria la prossima dovrebbe essere Milano.
Dovrebbe essere un A333, che andrà ad operare su JFK. Ma anche AA opera la BRU-JFK... non ci sarà un po' di sovraccapacità per BRU?
Ma non so... Magari ora va meglio la BRU. Comunque non è l'unica testimonianza la tua, della non esplosione della BRU. Però mi chiedo, come mai non spostarsi prima? Io ho preso per ben 6 volte il volo MXP-ORD tra il 99 e il febbraio 2001 (per motivi di famiglia) e ho sempre riscontrato un ottimo indice di riempimento. Inoltre AA garantiva ottime prosecuzioni su ORD.
Ma non so... Magari ora va meglio la BRU. Comunque non è l'unica testimonianza la tua, della non esplosione della BRU. Però mi chiedo, come mai non spostarsi prima? Io ho preso per ben 6 volte il volo MXP-ORD tra il 99 e il febbraio 2001 (per motivi di famiglia) e ho sempre riscontrato un ottimo indice di riempimento. Inoltre AA garantiva ottime prosecuzioni su ORD.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Evidentemente, come dicevano anche altri, i livelli pre 11-9 non sono mai stati raggiunti.