Io, solitamente, mangio con le mani, anche nei ristoranti.
Perchè, pensate che le posate al ristorante siano sempre nuove?
... Ma poi se si chiama usa e getta ci sarà un motivo...........!!!!!!
Da quello che ho potuto vedere l'anno scorso, direi che si tratta di posate usa e getta di bassa qualità. Probabilmente inadatte per essere riutilizzate anche con un protocollo rigido di pulitura.
Hai fatto un trip report del tuo viaggio con Qantas magari fotografando il vassoio del pasto?
Eh no, non si può...Come noto le normative antiterrorismo prescrivono determinate tipologie di posate.
Io, solitamente, mangio con le mani, anche nei ristoranti.
quanti di Voi (compreso me) hanno mangiato ai ristoranti Cinesi con le Bacchette?
ora non mi risulta che siano di Acciaio!!
Buon Appetito!![]()
quanti di Voi (compreso me) hanno mangiato ai ristoranti Cinesi con le Bacchette?
Buon Appetito!![]()
Buon Appetito!![]()
Nei ristoranti cinesi, le bacchette sono l'ultimo problema, io mi preoccupo più del pasto![]()
OK, ma allora che usino posate in metallo o plastica rigida (ma mi sa che scade la convenienza) e non usa e getta.Chissà quante altre compagnie lo fanno ! Anche insospettabili ! E comunque è anche una forma per inquinare meno ! Mi chiedo quante persone al mondo invece dopo un pic-nic o chissà cosa rilasciano i rifiuti nell'ambiente [posate, cartacce ecc]
Anche su RJ in economy, provato recentemente!Recentemente mi sono stupito molto su LH in economy di trovare le posate di metallo che di solito sono una prerogativa della classe business.