Qantas a FCO

I voli sono vendibili sul sito Qantas!

SYDFCOQFsite.jpg

Qantas 155 è il volo diretto con aereomobile Qantas, le altre opzioni sono i classici code sharing con Cathay Pacific via Hong Kong. Quanto vorrei vedere il 747 Qantas come ospite fisso a FCO, che vola verso SYD/MEL via SIN nei giorni in cui SQ non opera :(

Che strano...

sui CRS i voli SYD-FCO (per esempio del 7 luglio e dell'11 luglio sono vendibili). Le tratte inverse per l'8 e il 12 invece no!!

Comincio a sospettare che i voli diretti QF da FCO per l'Australia prima della Giornata della Gioventu' siano "requisiti"... stessa cosa per i SYD-FCO dopo la Giornata della Gioventu'...

Ad agosto andrò a SYD con QF da FRA via LHR (per ragioni di prezzo)
FRA-LHR con BA
LHR-SIN-SYD con QF
Chi ha volato saprebbe dirmi comè QANTAS per quanto riguarda il sistema di intrattenimento (GAMES ed AIRSHOW?)

Grazie mille!

Che strano...

sui CRS i voli SYD-FCO (per esempio del 7 luglio e dell'11 luglio sono vendibili). Le tratte inverse per l'8 e il 12 invece no!!

Comincio a sospettare che i voli diretti QF da FCO per l'Australia prima della Giornata della Gioventu' siano "requisiti"... stessa cosa per i SYD-FCO dopo la Giornata della Gioventu'...
sicuramente l'avvenimento religioso ha una forte influenza sull'operativo e su questo improvviso risveglio aeronautico da ll'Italia verso l'Australia (vedi anche Air Mauritius)

Me lo sono visto in volo, coda inconfondibile !!

Pensavo fosse un extra-scalo per problemi di carburante, poi ho scoperto che era un volo programmato da tempo.

E' atterrato per 16L

australia.jpg

stamattina era al primo gate del B, primo che si vede dall'uscita lato pista del CBC, un bel 747 Qantas... mentre uscivo., ho alzato lo sguardo e l'ho visto là.. sono rimasto al mometo un po' disorientato, non mi aspettavo di vederlo... peccato non averlo fotografato, un lieto ritorno

stamattina era al primo gate del B, primo che si vede dall'uscita lato pista del CBC, un bel 747 Qantas... mentre uscivo., ho alzato lo sguardo e l'ho visto là.. sono rimasto al mometo un po' disorientato, non mi aspettavo di vederlo... peccato non averlo fotografato, un lieto ritorno

era un 400?

perchè non usano un -400??? comunque grazie per la foto!
Essendo dei charter penso che sia logico utilizzare dei "vecchi" -300 invece che togliere le ammiraglie -400 da voli più importanti.

A proposito di GMG, i gruppi di alcune diocesi lombarde (Pavia, Vigevano, Lodi, Como) voleranno con Emirates da VCE.

e anche il raddoppio di Emirates su Malpensa punta a questo "risveglio"
sì ma il riwsveglio di cui parliamo qui è molto legato all'evento, non so se poi preseguirà. Torneranno in letargo?
Quello di EK invece è un risveglio per...un lungo periodo!Credo comuqnue che con l'arrivo dei 380 in diverse comoagnie si potranno vedere nuove rotte per usare i vari wb da long haul che si rendereanno disponibili con l'ottimizzazione delle rotte e dei LF di certi voli.

Il 300 ha più posti, perché ha una configurazione con molti meno sedili premium. Se non ricordo male non ha la First.
Direi che è più adatto a far viaggiare dei pellegrini e comunque era l' aereo a suo tempo usato verso Roma, una tratta etnica e non business.

Non hanno la first ma hanno una J migliore, che è una via di mezzo tra la J classica e la F . L'ho preso diverse volte proprio in J...da FCO quasi per quel motivo