Citazione:Messaggio inserito da CBM206
...
Parlo per dire cose più sensate -fino a prova contraria</u>- di chi l'abbia vista e trangugiata.
Citazione:Io non capisco dove tu trovi tutti questi dubbi. O meglio, purtroppo lo capisco: indymedia, no global, moore, chomsky, Protocolli dei Savi... brrrrrr......
Citazione:Sarei un minimo più informato se solo tu mi informassi, invece di limitarti a sibillare.
Inoltre, se c'è in corso un processo come tu vorresti farci credere, non resta che attenderne la sentenza.
Citazione:Mica vero: A volte sono state manipolate, di sicuro non sempre.
Il fatto che esistano degli individui bugiardi, non autorizza a concludere che tutta l'umanità sia bugiarda
Citazione:Affermazioni come questa non aiutano certo la discussione nè l'instaurarsi del rispetto reciproco tra forumisiti, pur nella diversità di opinione.
Credo che sia nell'interesse di tutti che simili prese di posizioni non diventino la norma ...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
Parlo per dire cose più sensate -fino a prova contraria</u>- di chi l'abbia vista e trangugiata.
Affermazioni come questa non aiutano certo la discussione nè l'instaurarsi del rispetto reciproco tra forumisiti, pur nella diversità di opinione.
Credo che sia nell'interesse di tutti che simili prese di posizioni non diventino la norma ...
Ah ah ah... ma se mi chiamavano "Sonnacchia"Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
ragazzi, calma!
Premesso che chiunque la può pensare come gli pare (onde evitare accuse di violenza o altro), ti dico che non cercherei la verità sull'11settembre tramite una statistica di quello che pensa la gente, tantomeno in base all'appartenenza razziale o politica. Altrimenti dovremmo abolire i Tribunali e i Codici per sostituirli con uffici di sondaggi.Citazione:io per lavoro incontro moltissimi americani: spesso sono rimasto sorpreso da classiche signore borghesi, tranquillissime, WASP, di milwakee o di indianapolis... che sono "complottiste", mentre altri che avrei creduto "complottisti", cioè i neri, i poveri, gli artisti, quelli della "sinistra" americana... non lo sono!
Citazione:anche su a.net questa discussione prosegue da anni.
queste sono esattamente le conseguenze del terrorismo e della violenza e della guerra, da qualsiasi parte essi provengano </u>, e, come si vede, chi ha buttato giù le torri oltre a ammazzare un sacco di gente continua a seminare zizzania...anche qui nel nostro pacifico forum!
Citazione:Ma forse un azzardo costruttivo: perchè non si può basare una discussione, in qualsiasi argomento, sull'assunto che nessuna certezza debba esistere (se non la certezza che i mass media mentono sempre, e la verità è qualsiasi si voglia con la sola esclusione di "quella ufficiale").
Ora, per dubitare di una qualsiasi certezza, voglio la prova provata; e siccome l'ho richiesta più volte, e mi si è sempre risposto solo ed unicamente con la "necessitè imprescindibile del dubitare", non mi rimaneva altro che puntare la sveglia, e attenderne la suoneria
Citazione: Forse non c'era alla trasmissione di report ...
Sarebbe più costruttivo motivare, o valutare le opinioni, più che la persona.Citazione:Messaggio inserito da abidu
Rispetto qualsiasi opinione ma ... per favore: Attivissimo? Mi viene da vomitare ...
e' vero quanto tu dici ma quelli erano MOOLTO soci avevano anche una compagnia aerea , tanto per restare in tema , e non sono i migliaia con lo stesso cognome ma sono poche persone di 2 delle famiflie piu' ricche e potenti del mondo , perche ' sicuramente anche i Bin Laden lo sono!Citazione:Messaggio inserito da CBM206
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Quello che affermate e' vero e nemmeno io credo alla fiaba del complotto che non si sa bene a chi serva poi, pero' il fatto che OSAMA e comunque i BIN LADEN siano stati e siano ancora , nel fondo Carlyle soci in affari della famiglia Bush stride moltissimo, i complotti per me esistono solo nelle menti di chi li costruisce...p.s. il fondo carlyle e' protagonista di investimenti e disinvestimenti strategici in italia come ad esempio fiat avio ed il suo ex presidente e' uniom dei maggiori Stakeholders e' Dick cheney mentre tra i maggiori soci esteri c'erano ora non so piu' i Bin Laden, questo e' finanza , coi complotti non c'entra
Giusto. Vedi, le cose bisogna dirle per intero.
I Bin Laden sono soci di Bush, è vero. Però i Bin Laden sono centinaia, migliaia, molti si odiano, alcuni si accoltellerebbero.
L'Italia è stata sia alleata che in guerra, sia con la Francia, sia con la Germania, sia con l'Inghilterra...
Tu prova a chiedere in giro chi sia tra i fondatori del più noto movimento "ambientalista" mondiale. Quanti ti risponderebbero che ci fù nientepopodimeno che uno dei maggiori trafficanti mondiali di petrolio?
E l'inventore del Nobel, fu anche inventore di strumenti di morte?
Se vogliamo giocare con le parole, c'è da sbizzarirsi, se vogliamo giocare.
Se vogliamo essere seri invece, c'è da rispondere al neretto del mio post qui sopra. (non dico a te Manuel, parlo ai signori complottisti&milionari)
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
... A me personalmente sto 11/9 sembra un regolamento di conti fra cosche piu' che un'attentato.......opinione personalissima che non tengo neanche a pubblicizzareCitazione:Messaggio inserito da CBM206
(non dico a te Manuel, parlo ai signori complottisti&milionari)
Tu sei certo di non avere certezze?Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Ai posteri l'ardua sentenza....ma forse la sentenza riservera' qualche sorpresa.... beato chi e' pieno di certezze....beato....
Beato te allora...
E i posteri, saranno certi che la sentenza da loro data sia quella giusta? Beato te che credi alle loro certezze(future)...
Vedi dove porta la "logica" che tu metti in campo?
Io dico che l'11settembre è opera di Zio Paperone, e beato te che hai la certezza che così non sia.
Citazioneiversa è la posizione espressa da Manuel, da quella che vede invece una -alla prova dei fatti indimostrabile- cospirazione mondiale di telegiornali/Corti/Capi di Stato/servizi segreti/corpi militari e chissà quant'altro