Quelo bacucco ha speso 7 milioni di $ per quel servizio e solo 4 paesi (tra cui l'Italia) gliel'hanno comprato.[:308]
Per le smentite è sempre la solita roba...
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Quelo bacucco ha speso 7 milioni di $ per quel servizio e solo 4 paesi (tra cui l'Italia) gliel'hanno comprato.[:308]
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Boh, se n'è parlato a più riprese sul Forum, quindi evito ulteriori commenti.
Di documentari come quello trasmesso da Report ce ne sono a bizzeffe, tutti simili, io per esempio ieri sera ho assistito alla proiezione di uno di tale italiano Massimo Mazzucco.
Mi sembrano fatti tutti con lo stampino e, soprattutto, formulano ipotesi in alcuni casi prive di fondamento.
D.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Massimo Mazzucco, tra le altre cose, è quello che porta avanti la tesi delle "scie chimiche", credo non serva aggiungere altro.
non conosco il signor massimo mazzucco, ma il problema delle chem trails non è comunque da prendere sottogamba, e deve essere studiato, come si fa in diversi paesi, e non solo da parte di ambientalisti violenti, bensì anche da parte di serie istituzioni.
lo dobbiamo a noi stessi, ma anche ai nostri figli. non mi esprimo personalmente perché sono incompetente, ma tutto è serio quando si parla di ambiente.
mario
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Un jet di linea che cade come avete visto molto spesso lascia una scia infinita di ..... BAGAGLI!Guardate la maggior parte degli incidenti Fatal( ci son siti dedicati dipo airdisaster) e vedrete che il luogo dello schianto e' cosparso di vestiari indumenti vari pezzi di valigie suppellettili e quant'altro : e sul pentagono neanche l'ombra di una scarpa mezza valigia niente di niente tutto vaporizzato...strano vero al di la dela traiettoria....Qui nel forum ci sara' qualcuno moolto piu' esperto di me che puo' dire qualcosa in merito??
Solitamente negli incidenti aerei (la maggior parte in fase di decollo atterraggio) l'aereo non si schianta alla velocità con cui si è schiantato il 757 sul Pentagono.Citazione:e sul pentagono neanche l'ombra di una scarpa mezza valigia niente di niente tutto vaporizzato...strano vero al di la dela traiettoria
Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU
Questo è solo un estratto da crono911, il link lo trovate più sopra...
Citazione:Non credo che burlarsi di una persona che ha speso di tasca sua - e non dei contribuenti! - sette milioni di dollari per perseguire una verità più soddisfacente di quella fornita da fonti che più torbide non si può sia più rispettoso, obiettivo e soprattutto probante della sintesi proposta da Report.
Citazione:Messaggio inserito da nelsonwilbury
Per concludere, ne sparo anche io una estrema: non mi stupirei se la proverbiale lungimiranza degli americani, abituati a non avere problemi di spazio, tempo e denaro, li avesse portati a decidere di minare le costruzioni in sede stessa di progettazione e realizzazione; in questo modo si risparmierebbe un sacco di tempo, il giorno che si dovesse demolire un grattacielo di quelle dimensioni ci vorrebbe un anno solo a minarlo; perché allora non prepararlo alla fine già dall'inizio?