No, il divieto scatta subito, le sanzioni arriveranno tra un mese.Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Ancora un mese di pazienza quindi.....[:305]
Ho parlato di voli internazionali, guarda un po' più in bassoCitazione:Messaggio inserito da bigjim33
tasse incluse???
...
sorry! è che ieri avevo seguito un link pubblicitario che riportava NAP-PSA a 9 euro... per poi trovarne 80 tutto compreso!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ho parlato di voli internazionali, guarda un po' più in bassoCitazione:Messaggio inserito da bigjim33
tasse incluse???
...![]()
ah no, e perchè? il sito non è un mezzo pubblicitario??!!Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Però, non credo che i prezzi sui siti delle compagnie subiranno variazioni di trattamento, il decreto riguarda solo la pubblicità...GIUSTO?[:302]
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
ah no, e perchè? il sito non è un mezzo pubblicitario??!!
il decreto parla di "offerte e messaggi pubblicitari",quindi non i è alcun dubbio interpretativo. La norma è chiara (fortunatamente)Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
ah no, e perchè? il sito non è un mezzo pubblicitario??!!
in effetti si...però le interpretazioni dei decreti possono essere tante...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Una delle più penalizzate potrebbe essere Ryanair che ha fatto dei voli ad un centesimo la sua bandiera, molti già ora propongono voli da 20 € in su, tasse incluse.
Le prenotazioni tramite agenzia non dovrebbero essere impattate, dato che spesso le proposte che vengono fatte sono tasse incluse.
Ma io credo che Alitalia sia già adeguata.Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Scusate se riporto in alto il thread, ma ormai è passata una settimana dall'entrata in vigore del provvedimento e da quello che vedo girando i siti delle compagnie nessuno si è ancora adeguato e i prezzi delle offerte sono ancora "asteriscati"[:0]...qualcuno sa se e quando partiranno gli "all-inclusive"?
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
qualcuno sa se e quando partiranno gli "all-inclusive"?