pubblicità Alitalia a Londra

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
0
45
Pianeta Terra
mentre i taxi di Sua Maestà sono tappezzati del bianco e celestino di Air France che informa dell'apertura dei nuovi voli lungo raggio da Heathrow, la press della tube è piena di questi trafiletti

advalitalia.jpg

io non ci vedo nulla di male sul fatto che AZ si pubblicizzi a Londra, ho visto pubblicità di compagnie anche più travagliate e comunque il messaggio non dice di volare con AZ via Roma e Milano per JFK o SIN, si propone come carrier per le città italiane e questo mi pare che lo possa fare...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

io non ci vedo nulla di male sul fatto che AZ si pubblicizzi a Londra,
E con coerenza ha venduto tre coppie di slot a LHR, riducendosi.

certo che pero' se poi avere un rimborso è davvero complicato come mi è successo ieri uno ci pensa due volte prima di prenotare...

certo che cmq qui in questo forum come c'è un discorso su AZ come in questo caso sulla pubblicità AZ all'estero subito pronti tutti ad attaccare AZ..ma avete sempre da ridire?!..almeno AZ sta tentando di rendersi un pò più compagnia..non è da poco pubblicizzarsi così in tutta italia europa e resto del mondo..poi se siete come i politici che fanno politica allora affari vostri..però il punto è che rendete sgradevole questo forum..perchè AZ non potrebbe?..riguardo cosa?!..

per quanto mi riguarda, il thread non solo non è contro Alitalia ma decisamente a favore, ricordo che il trafiletto su tali newspaper (quelli distribuiti gratuitamente in metropolitana) ha decisamente una grande audience

e poi in queste settimane che frequento proprio quei voli (da Heathrow a Fiumicino e Linate) noto come siano quasi sempre strabordanti di pax

si io mi riferisco all fatto di non capire che centrano le affermazioni di marcogiov e stall....oppure chef che parla di rimborsi..

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

marcogiov ha pienamente ragione,, invece di pubblicizzare i voli alitalia per londra (di cui ne sono stati tagliati 3) promuovi a los angeles i nuovi voli...

già fatto in quanto ha recentemente promosso il nuovo volo con una conferenza stampa proprio a los angeles, in concomitanza con tutte le altre effettuate in italia e nel resto del mondo..vedi anche l'ultima in brasile..

ma stiamo scherzando???? come alitalia non puo????
una azienda per deve fare pubblicità... altrimenti è un guaio!!!
era ora che alitalia si fa conoscere anche ai suoi possibili passeggeri esteri!!!!
[:304][:304][:304] alitalia!

Non so come dirlo, perché essendo l'inglese una della mie due lingue madri, rischio di passare per pedante, cosa che non sono affatto.

Però... scusatemi, non riesco fare a meno di notare un'anomalia.
Com'è che Alitalia, in una pubblicità destinata al mercato britannico</u>, ha invece utilizzato il formato americano</u> per le date?

Andrebbe bene dalle mie parti (USA), ma forse gli amici britannici avrebbero preferito leggere le date nel formato giorno/mese.

Citazione:Messaggio inserito da DEX456

Non so come dirlo, perché essendo l'inglese una della mie due lingue madri, rischio di passare per pedante, cosa che non sono affatto.

Però... scusatemi, non riesco fare a meno di notare un'anomalia.
Com'è che Alitalia, in una pubblicità destinata al mercato britannico</u>, ha invece utilizzato il formato americano</u> per le date?

Andrebbe bene dalle mie parti (USA), ma forse gli amici britannici avrebbero preferito leggere le date nel formato giorno/mese.

bella domanda... ma ultimamente lo vedo dappertutto questo format della data... quindi credo che sia una cosa che oramai sta prendendo campo un po dappertutto! [:302]

Bene che Alitalia pubblicizzi.....
Carina la Hostess....
Terribile la divisa...... Mamma mia sono meglio persino quelle di RyanAir!
Anche qui ci vorrebbe una ventata di novità....

Tiz