mentre i taxi di Sua Maestà sono tappezzati del bianco e celestino di Air France che informa dell'apertura dei nuovi voli lungo raggio da Heathrow, la press della tube è piena di questi trafiletti

Citazione:Messaggio inserito da stall
C'è chi può e chi non può.Alitalia non può.
Citazione:Messaggio inserito da volavito
"Molto carina questa hostess".
[:306]
E con coerenza ha venduto tre coppie di slot a LHR, riducendosi.Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
io non ci vedo nulla di male sul fatto che AZ si pubblicizzi a Londra,
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
E con coerenza ha venduto tre coppie di slot a LHR, riducendosi.Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
io non ci vedo nulla di male sul fatto che AZ si pubblicizzi a Londra,
Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa
marcogiov ha pienamente ragione,, invece di pubblicizzare i voli alitalia per londra (di cui ne sono stati tagliati 3) promuovi a los angeles i nuovi voli...
bella domanda... ma ultimamente lo vedo dappertutto questo format della data... quindi credo che sia una cosa che oramai sta prendendo campo un po dappertutto! [:302]Citazione:Messaggio inserito da DEX456
Non so come dirlo, perché essendo l'inglese una della mie due lingue madri, rischio di passare per pedante, cosa che non sono affatto.
Però... scusatemi, non riesco fare a meno di notare un'anomalia.
Com'è che Alitalia, in una pubblicità destinata al mercato britannico</u>, ha invece utilizzato il formato americano</u> per le date?
Andrebbe bene dalle mie parti (USA), ma forse gli amici britannici avrebbero preferito leggere le date nel formato giorno/mese.