Pubblicato l'orario estivo Meridiana su CAG

CAG-FCO 6xD (Non so se sono definitivi)
CAG-BLQ 2xD
CAG-FLR 1xD
CAG-LIN 22xweek (Non so se sono definitivi)
CAG-CDG 6xweek
CAG-NAP 3xD
CAG-OLB 2xD
CAG-PMO 1xD
CAG-TRN 2xD
CAG-VRN 1xD

Secondo le richieste di slot dovrebbe esserci almeno un volo 1xWeek per AMS che poi diventerebbe 2xW, ma queste sono supposizioni e non si capisce se e' via OLB o no ;)
Check, Soro aiutateci voi [:301]

Speravo in qualche novita' sostanziosa, ma niente :)

Beh Abenobashi, penso di avere il diritto di aprire i 3d che ritengo giusto aprire, non credi? :)
In ogni caso non hai risposto alla domanda, volevo semplicemente sapere se c'erano novità dato che avevi dato per certo, in più occasioni, l'apertura della base a CAG (come io ho fatto con il 5° aereo che, però, alla fine, è effettivamente arrivato).
Ecco alcuni tuoi post, mi sembravi convintissimo, per questo ti chiedevo delucidazioni al riguardo tutto qui! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
E comunque la base si apre a Dicembre.....

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

La base di CAG e' attiva dal 1 dicembre...[:o)]

In base alle informazioni, che il giornale dava e che davano i vertici IG davo notizie certe, visto che l'Airbus di notizia ufficiale non c'è ne' tutt'ora se non nell'orario... E poi la Base a CAG non e' una cosa che non esiste. Esiste tutt'ora essendo 9/10 gli aerei basati a CAG a dormire, semplicemente devono spostare uno o due aerei a CAG in piu' e gli equipaggi..E purtroppo queste cose non si vedono su Amadeus o sul sito IG, ma solo da fonti ufficiali della compagnia... :)

No Dany ti ho detto semplicemente che il 5° airbus si puo' dedurre dagli orari, la base purtroppo NO! essendo gia' presente, visto i 9 aerei che dormono a CAG, e non essendo nuove rotte in arrivo(per lo meno dall'orario invernale), quindi se aprira' la base, si sapra' solo e soltanto da Comunicati ufficiali IG e/o SOGAER, e non come per il 5° airbus che si capisce dagli orari!!

FRASE RIMOSSA DALL' AMMINISTRAZIONE PERCHE' OFFENSIVA

IG oltre che avere 9 macchine night-stop a LIEE ha anche due squadre di tecnici: è la SOGAER che deve accettare la proposta di IG non il contrario...fosse per IG sarebbe già ufficiale la nuova base.....