Pubblicato l'orario estivo Meridiana su CAG

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
CAG-FCO 6xD (Non so se sono definitivi)
CAG-BLQ 2xD
CAG-FLR 1xD
CAG-LIN 22xweek (Non so se sono definitivi)
CAG-CDG 6xweek
CAG-NAP 3xD
CAG-OLB 2xD
CAG-PMO 1xD
CAG-TRN 2xD
CAG-VRN 1xD

Secondo le richieste di slot dovrebbe esserci almeno un volo 1xWeek per AMS che poi diventerebbe 2xW, ma queste sono supposizioni e non si capisce se e' via OLB o no ;)
Check, Soro aiutateci voi [:301]

Speravo in qualche novita' sostanziosa, ma niente :)

PMO :P ho scritto in fretta...e mi e' sceso un vuoto di memoria sulla sigla :P ora correggo :P

Si l'anno scorso era un 5x se non erro, no e' in continuita' territoriale :=)

TRN-CAG 2 daily da subito, l'anno scorso il raddoppio era partito a Giugno, ottima notizia:D

Abenobashi novità sulla base?? Eri sicurissimo che sarebbe partita il 1° Dicembre se non sbaglio....

Bhe dany, almeno io non ho aperto 3 3d per un airbus che alla fine e' arrivato al 4 :P

@Michele, si quella e' un ottima notizia!!

Beh Abenobashi, penso di avere il diritto di aprire i 3d che ritengo giusto aprire, non credi? :)
In ogni caso non hai risposto alla domanda, volevo semplicemente sapere se c'erano novità dato che avevi dato per certo, in più occasioni, l'apertura della base a CAG (come io ho fatto con il 5° aereo che, però, alla fine, è effettivamente arrivato).
Ecco alcuni tuoi post, mi sembravi convintissimo, per questo ti chiedevo delucidazioni al riguardo tutto qui! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
E comunque la base si apre a Dicembre.....

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

La base di CAG e' attiva dal 1 dicembre...[:o)]

In base alle informazioni, che il giornale dava e che davano i vertici IG davo notizie certe, visto che l'Airbus di notizia ufficiale non c'è ne' tutt'ora se non nell'orario... E poi la Base a CAG non e' una cosa che non esiste. Esiste tutt'ora essendo 9/10 gli aerei basati a CAG a dormire, semplicemente devono spostare uno o due aerei a CAG in piu' e gli equipaggi..E purtroppo queste cose non si vedono su Amadeus o sul sito IG, ma solo da fonti ufficiali della compagnia... :)

Grazie 1000 per le info! :)

P.s. Hai ragione te...il 5° airbus non esiste...è solo un 'illusione ottica!!:D:D

No Dany ti ho detto semplicemente che il 5° airbus si puo' dedurre dagli orari, la base purtroppo NO! essendo gia' presente, visto i 9 aerei che dormono a CAG, e non essendo nuove rotte in arrivo(per lo meno dall'orario invernale), quindi se aprira' la base, si sapra' solo e soltanto da Comunicati ufficiali IG e/o SOGAER, e non come per il 5° airbus che si capisce dagli orari!!

FRASE RIMOSSA DALL' AMMINISTRAZIONE PERCHE' OFFENSIVA

IG oltre che avere 9 macchine night-stop a LIEE ha anche due squadre di tecnici: è la SOGAER che deve accettare la proposta di IG non il contrario...fosse per IG sarebbe già ufficiale la nuova base.....

Sembravano esser riprese le trattative in modo piu' sereno, almeno così dicevano i vertici sogaer..