Pubblicati i dati di traffico di Febbraio aeroporti spagnoli

per assurdo hai detto bene.questa è una crisi strutturale e non passeggera

In verità nessuno può dire nulla, neppure i catastrofisti hanno gli elementi per predire il futuro, Potrebbe passare come è arrivata, potrebbe continuare per sempre.
Allo stato dei fatti nessuno può dirlo, tantomeno gli esperti, che non hanno previsto nulla.

In verità nessuno può dire nulla, neppure i catastrofisti hanno gli elementi per predire il futuro, Potrebbe passare come è arrivata, potrebbe continuare per sempre.
Allo stato dei fatti nessuno può dirlo, tantomeno gli esperti, che non hanno previsto nulla.

Quoto!

gli esperti più o meno ogni mese rimandano la ripresa economiche di circa tre mesi.ora siamo arrivati all'inizio del 2010.tu ci credi?io no.sono realista e non pessimista.avremo di fronte a noi anni molto difficili.

gli esperti più o meno ogni mese rimandano la ripresa economiche di circa tre mesi.ora siamo arrivati all'inizio del 2010.tu ci credi?io no.sono realista e non pessimista.avremo di fronte a noi anni molto difficili.

Non ci credo per nulla. Quegli "esperti" sono gli stessi che hanno fatto le previsioni 12 mesi fa ed erano TOTALMENTE sbagliate.
Non mi meraviglierei se tutto passasse in un batter d'occhio. Allo stato attuale basterebbe un segnale di ripresa e tutto ricomincerebbe a girare.
Oppure potrebbe andare tutto a carte e quarantotto e noi tutti tutti in poco tempo ritrovarci a vivere come in un paese africano.
Il tutto, naturalmente, in barba a quanto predetto dagli esperti, che, lo ripeto, non sono esperti di nulla.

PS non dimentichiamoci MAI che ogni medaglia presenta due lati. Ora ci mostrano quello negativo, ma certamente c'è qualcuno che sta facendo soldi a palate (e che giustamente se ne sta zitto).

A quanto pare dall'inizio del 2009,la rotta con più pax da MAD è FCO!....qualcuno ha gli LF sia da MAD che BCN?

L' economia va a cicli ora siamo in recessione alla quale seguità un ciclo di crescita ed espansione.

0209.jpg

Un motivo ci sarà....:D

In effetti il motivo c'è.... e si chiama RyanAir che vola da Pisa su Girona.

Purtroppo ClickAir offre frequenze ed orari impossibili.

Tiz

Vi quoto tutti e due. Non siamo ridicoli !!
Il traffico che intercetta Clickair sulla Pisa-Barcellona non è biz ma non è nemmeno traffico da 0,01 Euro tax incluse. E' traffico di fascia media, e se si guarda il dato aggregato su El Prat ci si accorge che a febbraio è calato del 21,5% sullo scorso anno (ventuno e cinque, vuol dire quasi 1/4).

Quindi non è Ryanair, non è questione di aeroporto, è questione di recessione e forse chi ha osato troppo sulla cultura del debito come la Spagna adesso sta pagando il conto più salato del nostro con gli interessi.

nessuno si chiede come sto io?! :(

Mi sto per impiccare... Trovare lavoro qui sarà MOLTO dura, e il master è agli sgoccioli..

La crisi globale si sta sentendo più qui che da noi (incredibile ma vero)