[pseudoTR] Con Ryanair fino a M'hattan


Non pensavo che Francoforte riscuotesse tanto successo [:308]:D

Grazie ancora a tutti! Speriamo che il prossimo TR possa coinvolgere aerei e destinazioni decisamente più interessanti [8D]

@Marco: [:p][:303]:D

DaV
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Curiosità: a Francoforte ci sono grattacieli con terrazze panoramiche aperte al pubblico?

Sì, la Main Tower (quello tondo che ha fatto un incidente con un parallalepipedo, sopra ha uno stecco rosso-e-bianco, il più alto nell'ultima foto con i grattacieli) ha un observation deck, chiuso quando c'è brutto tempo. Non ho avuto però tempo per andarci.

DaV
[/quote]
Sulla Zeil galerie (in piena zona commerciale) c'è un interessante terrazza, a cui puoi accedere gratuitamente. Il panorama, senza essere quello della Main Tower (Zeil galerie è molto più bassa), è comunque interessante.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Messaggi
1,762,640
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu