@Ciccio: a volte sembra più un paesone coi grattacieli!
@Bimbo: checka i PVT... curiosone!
@Daniele: allora aggiungo tutti i 340 che ho scartato! Tra l'altro sono i più facili da fotografare: vanno su con la moviola!
@Giorgio: azz, peccato! Sarebbe stato uno scoop fotografarti
@Thommy: io sono per il partito del "meglio un posto nuovo in più che uno in meno", qualunque sia la destinazione. Se ne hai l'occasione, vai
@Blitz: mi risulta che a BGY, per chi non fa il web check-in, la carta d'imbarco sia ancora quella normale, con talloncino! E... niente Cocoon: sono un animale da Biergarten, non da discoteca
@Ale: niente filetta iberica [

], era accompagnata da due manzi poco raccomandabili per osare una foto!
@Archi-Maestro: da Zeppelinheim si riescono a fare a terra solo i regional e i narrow (max 736/319) in rullaggio verso la pista storta, meglio se con una scaletta per evitare la seconda rete interna e i cespugli; occasionalmente passano anche alcuni widebody che parcheggiano durante la giornata all'ex terminal USAF (credo Cathay, China Eastern, Qantas e poco altro). Dalla terrazza sul T2 si riescono a fare (male) quelli che vanno verso la testata 25R, ma è esposta verso sud/sud-est, per cui al mattino e almeno fino alle 14 è inutilizzabile, dopo lo diventa soltanto parzialmente. Tra l'altro non è come la vecchia al T1, dove eri
sopra gli aerei, ma è un parapetto con sotto la sporgenza del terminal, per cui la visuale non è liberissima. Non ho provato ad andarci, l'ho vista solo dall'interno del terminal.
@tutti gli altri: grazie!
DaV