[pseudoTR] Con Ryanair fino a M'hattan

Grazie per le dediche Dave..molto apprezzate!
Ero a FRA lo scorso mese per training di W&B B744F [:p]

Un salutone!
Renè :D

Bellissimo TR e bellissime foto!!!!! [:304][:304][:304]
due appunti due:
1-come mai col check-in normale a BGY non ti resta il talloncino?
2-hai dimenticato un bel motivo di visita a Francoforte: il Cocoon, una delle + famose discoteche del mondo :D

Beh, lo skyline di Francoforte è bello...è per questo che la chiamano anche "Mainhattan"!
Io ci sono stato da "turista" e da questo punto di vista non mi ha entusiasmato più di tanto: il centro storico si, è bellino ma si visita, come già detto, in 5 minuti ed è quasi interamente ricostruito (distrutto dalla guerra). La cattedrale bella soprattutto fuori. Ci sono diversi musei, non importantissimi ma interessanti.
E' bello vedere gente di ogni parte del mondo. Io ci sono stato nel periodo Natalizio e c'erano i mercatini...quelli molto belli, anche perchè ho mangiato da far schifo![xx(]
HHN è un pò lontanuccio dalla città e soprattutto l'autobus impiega un'eternità per arrivare in centro (una tartaruga!)
Credo sia normale per loro compilare le carte di imbarco a mano, visto che lo hanno fatto anche a me!

In ogni caso complimenti a DAVE per le foto dei grattacieli e soprattutto per quelle degli aerei! Bravo![:304][:304][:304]

[:304][:304]
Bellissimo TR non convenzionale !!!

PS: c'era una mia penna su quel 744 CX, chissà se è ancora lì :D:D:D

che belleeee!!!!.....quanti WB!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]

[:304][:304][:304]bravo davverooo!!!

@Ciccio: a volte sembra più un paesone coi grattacieli!

@Bimbo: checka i PVT... curiosone! :D

@Daniele: allora aggiungo tutti i 340 che ho scartato! Tra l'altro sono i più facili da fotografare: vanno su con la moviola!

@Giorgio: azz, peccato! Sarebbe stato uno scoop fotografarti :)

@Thommy: io sono per il partito del "meglio un posto nuovo in più che uno in meno", qualunque sia la destinazione. Se ne hai l'occasione, vai ;)

@Blitz: mi risulta che a BGY, per chi non fa il web check-in, la carta d'imbarco sia ancora quella normale, con talloncino! E... niente Cocoon: sono un animale da Biergarten, non da discoteca :D

@Ale: niente filetta iberica [:p], era accompagnata da due manzi poco raccomandabili per osare una foto!

@Archi-Maestro: da Zeppelinheim si riescono a fare a terra solo i regional e i narrow (max 736/319) in rullaggio verso la pista storta, meglio se con una scaletta per evitare la seconda rete interna e i cespugli; occasionalmente passano anche alcuni widebody che parcheggiano durante la giornata all'ex terminal USAF (credo Cathay, China Eastern, Qantas e poco altro). Dalla terrazza sul T2 si riescono a fare (male) quelli che vanno verso la testata 25R, ma è esposta verso sud/sud-est, per cui al mattino e almeno fino alle 14 è inutilizzabile, dopo lo diventa soltanto parzialmente. Tra l'altro non è come la vecchia al T1, dove eri sopra gli aerei, ma è un parapetto con sotto la sporgenza del terminal, per cui la visuale non è liberissima. Non ho provato ad andarci, l'ho vista solo dall'interno del terminal.

@tutti gli altri: grazie! :)

DaV