PSA: si guarda ad est ed a oriente

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Bratislava, Riga, Varsavia come voli di linea annuali, proprio non ce le vedo.

Budapest c'e' gia da Firenze con IG, anche se credo che con SkyEurope potrebbe raggiungere buoni risultati, ma a scapito dei voli su Peretola.

Bucarest invece sarebbe molto appetibile, senza disturbare i futuri voli di Club Air/Romavia da FLR. Il traffico c'e' per entrambe gli scali.

Kiev al massimo come charter estivo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Bratislava, Riga, Varsavia come voli di linea annuali, proprio non ce le vedo.

Budapest c'e' gia da Firenze con IG, anche se credo che con SkyEurope potrebbe raggiungere buoni risultati, ma a scapito dei voli su Peretola.

Bucarest invece sarebbe molto appetibile, senza disturbare i futuri voli di Club Air/Romavia da FLR. Il traffico c'e' per entrambe gli scali.

Kiev al massimo come charter estivo.
Quoto;)
Per PSA in futuro vedrei bene qualcosa verso la Polonia(Varsavia o Cracovia)

Citazione:Messaggio inserito da simof75

lo vedrei bene anche da firenze un varsavia o cracovia
Si certo anche io, però c'è un problema: quale compagnia potrebbe operare collegamenti per la Polonia?
Skyeurope è "scappata" da FLR, Lot non ha gli aeromobili adatti, Centralwings ci vola da BLQ e IG finché non prende il quinto 319...[V]

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da simof75

lo vedrei bene anche da firenze un varsavia o cracovia
Si certo anche io, però c'è un problema: quale compagnia potrebbe operare collegamenti per la Polonia?
Skyeurope è "scappata" da FLR, Lot non ha gli aeromobili adatti, Centralwings ci vola da BLQ e IG finché non prende il quinto 319...[V]

Le maggiori possibilita' da KRK sono con SkyEurope... ma da PSA:D

WAW ha invece poche possibilita di partire, sia da PSA che da FLR.

Che dire....complimenti a PSA...non ci sono parole per descrivere l'exploit che ha avuto negli ultimi anni grazie anche al Ballini.
E a FLR continuano a dormire....

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Le maggiori possibilita' da KRK sono con SkyEurope... ma da PSA:D

WAW ha invece poche possibilita di partire, sia da PSA che da FLR.

Cracovia non è neppure citata.....è molto strano perchè concordo con te che sia a breve una apertura quasi sconta [:302].

In sintesi, le città estratte dall'urna di SAT:

EUROPA:
RIX,WAW,KBP,BTS,BUH,BUD,LIS,OPO,ATH,MOW

AFRICA:
CMN,RAK

ASIA:
PVG

Sono molto titubante su alcune di esse.

Beh in realtà bisogna puntualizzare che nell'articolo c'è scritto che guardano a queste città, ma non c'è alcuna sicurezza nè sul sè nè sul quando verranno aperte.

MOW non è citata [:302] Come low cost da PSA per MOW (DME) ci vedrei bene WindJet (è l'unica che potrebbe operare in tal senso) anche se non capisco che giro macchina possa fare... tenendo conto che c'e' in ballo il discorso degli accordi bilaterali difficili Russia Italia mi sa che sarà difficile che questo avvenga anche perchè non c'e' molto mercato a parte nella stagione estiva (nei 2 sensi)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Beh in realtà bisogna puntualizzare che nell'articolo c'è scritto che guardano a queste città, ma non c'è alcuna sicurezza nè sul sè nè sul quando verranno aperte.

Sono i soliti "pezzi" fotocopia di comunicati stampa o articoli di cortesia fatti all'insersionista. Servono solo per mantere vivo l'interessa per la futura quotazione in borsa.

per fortuna !!

L'accordo FR-SAT prevedeva all'epoca della sottoscrizione (luglio 2005) 4 aerei basati. Secondo voi è possibile incrementare anche di una sola unità quel numero??
PSA è una base FR molto stagionale a mio avviso, potrebbe secondo voi funzionare anche con 5 macchine??

RIX, OPO, WAW, BTS, e RAK sono destinazioni già in essere nel network Ryanair. Sarebbe teoricamente possibile operarle con nuovi eventuali aeromobili base PSA ??

La Regione Toscana, chi vuoi che li paghi! :)

Quindi noi!![V]

Metteranno gli autovelox anche sulla pista di FLR tarati a 90Km/h (come sulla FI-PI-LI), in questa maniera prendono i soldi direttamente alla fonte per regalarli a PSA....:D

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

La Regione Toscana, chi vuoi che li paghi! :)

Quindi noi!![V]

Metteranno gli autovelox anche sulla pista di FLR tarati a 90Km/h (come sulla FI-PI-LI), in questa maniera prendono i soldi direttamente alla fonte per regalarli a PSA....:D

Eheh quanta 'sana' invidia leggo nelle parole degli amici fiorentini...[:301] [:301]

Ma credete che verrà mai fuori un ipotetico volo per la Cina??? Se ne parla da un sacco di tempo e finora è sbucato solo il volo per NYC!

Finche' non saremo in completa sintonia, penso che sia praticamente
inutile controbattere fra FLR e PSA.E'troppo facile fare il Golia
con l'appoggio della Regione e lottare come il David. E' una tristissima considerazione.
ciao
meo3356